Chiacchieriamo > Generale

[AIPS] Devo fregare un mio amico

<< < (5/9) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_51665 class=CommentBody][p]attenti che lo spotlight non sempre è un luogo.[/p][p]"tormentone?"[/p][/div]
--- Termina citazione ---

Di default lo è. Basta specificare che può essere anche una "situazione".
Tormentone no, è troppo da comico. >__

Kagura:
Set personale: Legame emotivo? Questa non va molto bene, ma secondo me se si riuscisse a trovare un termine che identifichi il fatto che il personaggio si ritempra a contatto con qualcosa che lo galvanizzi... una specie di Limit Break!
Fan Mail... Hero point? Punto Azione? Forza segreta (questa mi sa un po' da Pokemon :P)? Non saprei...

[EDIT] non credi che farlo giocare di nascosto a un gioco che, per logica o capriccio, non desidera provare sarebbe controproducente? Un po' come fargli mangiare qualcosa che non desidera mangiare, ma senza dirglielo, mischiandolo ad altri cibi dal sapore più forte... é un imbroglio (anche se praticamente innocuo) di cui non percepisco bene il senso, a parte rischiare di far incacchiare un amico.
Altro che "Il master ti imbroglia per il bene della storia" O.O a meno che al tuo amico non piacciano le goliardate...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][EDIT] non credi che farlo giocare di nascosto a un gioco che, per logica o capriccio, non desidera provare sarebbe controproducente? Un po' come fargli mangiare qualcosa che non desidera mangiare, ma senza dirglielo, mischiandolo ad altri cibi dal sapore più forte... é un imbroglio (anche se praticamente innocuo) di cui non percepisco bene il senso, a parte rischiare di far incacchiare un amico.

"Ti va di assaggiare le ciliege?"
"No, hanno un brutto nome!"
"Ok, vuoi provare questi Sbarambàzi? (ciliege)"
"Mah, perché no?"

Non c'è adulterazione del "cibo". :P

Spero che 3evil abbia scelto come "bersaglio" uno con del senso dell'umorismo, in ogni caso... Però lo capisco. Conosco anch'io un TOT di gente che non vuole provare una cosa sulla base di... BOH! Non sono NEANCHE pregiudizi, solo sulla base di "non faccio la minima fatica a provare però no". >_

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ti va di assaggiare le ciliege?"
"No, hanno un brutto nome!"
"Ok, vuoi provare questi Sbarambàzi? (ciliege)"
"Mah, perché no?"[/p][p]Non c'è adulterazione del "cibo". :P[/p]

Vedo che Korin ha capito perfettamente il mio problema.

Il problema non è:
"Ti va di giocare ad un gioco che emula le serie TV?"
"No, non mi piace l'idea preferisco fare altro.

Ma:
"Ti va di giocare ad un gioco che emula le serie TV?"
"mmm, non saprei"
"Io lo provato, fidati è una figata pazzesca, Avventure in prima serata ha un sistema di gioco troppo bello.
"Si chiama avventura in prima serata?Che schifo di nome, non ci gioco"

e un po' come dire:
"Vieni a farti con noi un viaggio nel medioevo con la nuova macchina del tempo rossa?"
"La macchina è rossa?Che schifo, odio il rosso. Non vengo."

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]Vedo che Korin ha capito perfettamente il mio problema.[/p]

Sarà che l'ho vissuto sulla mia pelle.

Più volte.

Se conti il lavoro, più volte ALLA SETTIMANA. >_

Navigazione

[0] Indice dei post