Chiacchieriamo > Generale
Avete problemi con alcuni siti?
Moreno Roncucci:
Oggi mi sta capitando una cosa strana. Ho circa metà di internet irraggiungibile. Indipendentemente dalla nazionalità: sono con Alice e il sito di Alice è fra quelli irraggiungibili (come gdr italia, yahoo, planet story games, e persino la mia banca) mentre altri (come gentechegioca) sono un po' lenti ma si raggiungono tranquillamente. Capita solo a me o è una cosa comune?
Emanuele Borio:
Io sono con Alice e mi va tutto normale. A parte questo forum con cui ho riscontrato 6 volte lo stesso problema oggi, ma enormemente trascurabile.
In pratica mi è capitato sei volte di mandare un messaggio, e mi apparisse "errore nella scrittura del testo", o cose simili. Ma bastava inviarlo di fila 4 o 5 volte e poi lo inviava normalmente. Deve essere un'altra di quelle bizze a cui accennava Michele, niente di preoccupante.
Comunque a meno che non stia cominciando il millennium bug e stiamo per ritornare all'età della pietra, è un problema solo tuo XD
Si spera Ò_Ò
Francesco Berni:
alle volte succede e in probabilità dipende dalla pesantezza dei siti, con alice poi è una meraviglia le cose che possono succedere.
la linea un giorno va lenta e dopo un pò il browser si rompe di aspettare e ti dice non posso raggiungerlo.
ordinaria amminstrazione di chi ha una linea farlocca o alice(che son sinonimi)
Matteo Stendardi Turini:
Nope, ho Alice e funziona tutto.
Alberto Rapalino:
Alice. Funzionante.
(le ultime parole famose, ora mi esploderà il modem)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa