[cite]Autore: Fra[/cite]no wait, cosa si intende per passi ricorsivi?
In questa specifica edizione sono sicuro che siano stati tutti risolti, dopo gli ultimi interventi dei revisori.
Durante la stesura era capitato che ci fossero paragrafi che si riferivano a paragrafi successivi, i quali non si capivano se non si era letto quello in mezzo tra i due.
Chiaramente sono cose di cui si accorgono solo quelli che che non conoscono li sistema, perché una volta che si conoscono i termini, tutto scorre; quindi chiedo sempre feedback a chi legge Elar per la prima volta, perché magari fino ad oggi è sfuggito qualcosa.
[cite]Autore: Domon[/cite]ma sono sicuro che si troverà anche un modo di metterlo su testo ^^ a quando un'edizione inglese da dare in pasto alla forgia? ^_^;
Dopo la pubblicazione di Committee ^^
Non solo perché in Coyote abbiamo fatto una sorta di scadenziario a priorità, ma anche perché preferisco raccogliere un tot di feedback di gioco (oltre che di lettura) prima di prendere in mano tutto.
Pensavo fosse meglio scrivere direttamente in inglese l'eventuale versione 2, quindi mi serve materiale per lavorarci sopra.
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]ha solo bisogno di una risistematina e di un paio di flowchart.
Credo sostanzialmente questo.
Forse al posto di una spiegazione a parole, meglio fare un flowchart "alla Polaris italiano" da pubblicare qui, per rendere il tutto un po' più chiaro.
Comunque so per certo (perché mi scrivono

) che esistono 2 gruppi che stanno giocando stabilmente a Elar e a parte un paio di domande di chiarimenti (una ricorrente, farò un F.A.Q. appena posso) stanno giocando egregiamente.
Uno è un amico di Lavinia, quindi magari lo si riesce a trascinare su GcG ^^
Oggi mi ha mandato un transcript/AP davvero "succoso".