prendo i dadi verbali che avevo tirato dei post precedenti più il tiro delle relazioni con i cani cme istituzione
Wileybenché il mio istruttore mi sia davanti e mi stiano passando davanti tutte le volte che mi ha insegnato qualcosa e in cui ho scoperto come la sua conoscenza del mondo fosse più vasta della mia stavolta non posso cedere. Non accetto questo atteggiamento e non ci sono possibilità che lui sia nel giusto (tiro
l'esperienza degli altri non mi incute rispetto = 2, che merda)
La voce del mio istruttore non promette nulla di buono e nemmeno le sue manone giganti che mi stanno davanti, ma non riesco a trattenere la lingua (non sto zitto quando dovrei 1d6 =
1, lasciamo perdere):
"signore io la rispetto come istruttore, ma non sa come sono andati i fatti e Sally non c'entra nulla ed è solo colpa mia e non potrei mai sopportare che una dolce fanciulla paghi per le mie colpe" (dopotutto ho un debole per il gentil sesso =
1 argh!!!!!!!) dico rimanendo immobile davanti al mio istruttore. (metto avanti un
5 4 accidenti non posso spostarmi e lasciargli sally a quel tiro avrei potuto accumulare un sacco di fallout)
"la prego di lasciare andare Sally. Mi accollerò io anche l'eventuale sua punizione, ma Sally non deve essere punita per cose di cui non è responsabile" metto avanti
6 5 (così non puoi ritorcere)
con questo rilancio voglio che l'istruttore lasci andare la figlia in modo che non sia più punita
mi rimane 1, 1, 1, 1, 1, 2, 2, 2, 5
cavoli mi sa che perdo O_O"
---------------------------------------------------------------------------------
riporto la scheda con quello che ho già tirato in rosso
acutezza
4cuore
5corpo 3
volontà 5
tratti:
più che la fede mi affido al buon senso 2d6
a sparare non me la cavo male 1d8
l'esperienza degli altri non mi incute rispetto (nel senso non rispetto i saggi e gli anziani)
1d8non sono proprio empatico con i cavalli 1d4
ho un debole per il gentil sesso
1d6non sto zitto quando dovrei
1d6relazioni: rimanenti 2d6, 1d8
mia madre, povera donna (per avere un figlio come me) la serbo sempre nel cuore 1d6 (mi piace metterla nella scheda, ma non so se devo considerare il d6 dal mio pool o come d6 di sangue ... per adesso lo tolgo
Ben: amico e compagno di corso a Bridal Falls 1d8
i cani
1d6oggetti:
la mia pistola: fregata al mio compagno di corso con una scommessa vinta barando. sappiamo entrambi come è andata e per questo ci vogliamo bene ancora di più: 1d6+1d4
la foto della mia famiglia. stropicciata e strapazzata ma la porto sempre con me: 1d4