Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Abel

<< < (15/17) > >>

Renato Salzano:
ok anche da parte mia. Prendi 1 tratto a 1d6 per il conflitto di iniziazione e poi tira il fallout e vediamo che succede :)

Michael Tangherlini:
Per il tratto potrei prendere il seguente: "Ho salvato due donne... forse." O qualcosa del genere. Consigli?
Per il fallout, i dadi dicono 1 2 3. Somma: 5
Stando al manuale, dovrei allontanare il mio PG per un po', visto che non c'è conflitto subito dopo... Consigli? :)

-MikeT

Renato Salzano:
Per il tratto, per me va bene. Va bene qualsiasi cosa vada bene a te fondamentalmente e abbia senso a seguito del conflitto. Il PG è tua proprietà, soprattutto in cani :)

Le conseguenze a breve termine non hanno effetti nel caso dei conflitti di iniziazione, ma hai tirato un 1. Quindi hai fatto esperienza, scegli fra le opzioni quando si fa esperienza cosa fare:
* Aggiungi 1 a una delle tue caratteristiche (Corpo/Acutezza/Cuore/Volonta)
* Crea un tratto a 1d6
* Aggiungi o togli 1 dado a un tratto che hai
* Alza o riduci la taglia dei dadi di un tratto che hai di 1 passo
* Crea una nuova relazione a 1d6
* Aggiungi o sottrai 1 dado a una Relazione che hai
* Cambia di 1 passo la taglia dei dadi di una relazione che hai
* Aggiungi un nuovo oggetto importante alla tua scheda

Antonio Caciolli:
anche a me il tratto piace

direi che mentre MikeT sceglie il fallout di esprienza possiamo iniziare con la città!!!! (tanto sia lui che Renato postano di solito la sera)

per Renato: posta qua e nel thread organizzativo il link alla città così lo trovo più facile :)

Renato Salzano:
Si, direi che si può iniziare. 15/30 minuti che elaboro la città (quella che avevo preparato l'ho ovviamente completamente dimenticata!) e posto i link al thread apposito :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa