Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Abel

<< < (12/17) > >>

Antonio Caciolli:
secondo me in tutto ciò come ho già detto c'è un vizio di forma perché tu con un rilancio o una veduta non puoi cedere la posta

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]secondo me in tutto ciò come ho già detto c'è un vizio di forma perché tu con un rilancio o una veduta non puoi cedere la posta
--- Termina citazione ---

Ma io ho Accusato il colpo...

-MikeT

Antonio Caciolli:
ma la posta è salvare tutte e due le ragazze! e se una la perdi ... però magari mi sono sbagliato

io direi che cmq apparte questa cosa la tua veduta va bene
consiglio di fare anche il rilancio in modo da eventualmente proseguire se Caretaker dice che è tutto ok

per l'estetica del rilancio a me piace molto quindi il sopracciglio è alzato sulle regole più che per il concetto di veto

ciao ciao
Antonio

Ps torno online domani! (a meno che in aereoporto ci sia la linea

Renato Salzano:
In effetti stai cedendo la posta che era "salvarle entrambe" così, e non va bene. Andava bene se era la narrazione associata alla fine dei dadi o al tuo cedere il conflitto.

Accusare vuol dire che invece paghi un qualche prezzo, ma hai ancora la possibilità di raggiungere la posta (il concetto base di CnV in fondo: quanto sei disposto a pagare per raggiungere la posta?)

Riformula. (è un sopracciglio alzato, si).

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]In effetti stai cedendo la posta che era "salvarle entrambe" così, e non va bene. Andava bene se era la narrazione associata alla fine dei dadi o al tuo cedere il conflitto.[/p][p]Accusare vuol dire che invece paghi un qualche prezzo, ma hai ancora la possibilità di raggiungere la posta (il concetto base di CnV in fondo: quanto sei disposto a pagare per raggiungere la posta?)[/p][p]Riformula. (è un sopracciglio alzato, si).[/p]
--- Termina citazione ---

però Renato anche tu hai chiesto la posta con il rilancio precedente (io suggerirei di cambiare la posta in salvarne almeno una lo so che non è ortodosso, ma questo è un conflitto di iniziazione e cmq lascia dei segni nel pg a prescindere dal risultato.... poi non è che queste due saranno png della città :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa