Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6

[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Abel

<< < (10/17) > >>

Renato Salzano:
Il cavallo spaventato si allontana dalla traettoria dei bisonti ... e anche Sally inizia a scappare via veloce. I bisonti sentendo lo sparo si spaventano e sembrano rallentare un po'. Miracolosamente hai un po' di spazio intorno a te, e non sembri essere in pericolo immediato.
---------------------
Accuso con 6 3 2.
Dadi rimanenti: 6 4 1.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sally presa da panico però nella corsa inciampa e cade, e nello stesso istante un bisonte la punta. Non credi che da sola riesca a rialzarsi in tempo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rilancio con 6 e 4.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Sally presa da panico però nella corsa inciampa e cade, e nello stesso istante un bisonte la punta. Non credi che da sola riesca a rialzarsi in tempo.

--- Termina citazione ---

secondo me è un po' chiedere la posta! se accusa la ragazza viene travolta...

Michael Tangherlini:
Bastardo...

---------------
I miei dadi:
1 1 2 2 2 2
Possedimenti: Pistola (1d4+2d6)
--------------------------------------------

"Sally!" Abel stringe i denti, ancora. Ora che era quasi riuscito a farcela! La salvezza della ragazza dipende da lui, non può lasciarla lì dov'è. Anche perché, se lo facesse, che Cane sarebbe? La comunità dipende anche da lui: deve mettercela tutta e salvarla!

Gioco "Dimostrerò a tutti che valgo qualcosa," 1d8:
7
Porca puzzola, non mi basta ancora... :/

---------------
I miei dadi:
1 1 2 2 2 2 7
Possedimenti: Pistola (1d4+2d6)
Tratti: Dimostrerò a tutti che valgo qualcosa (1d8)
--------------------------------------------

L'unica cosa che posso fare è Accusare il colpo con 7 2 1, mannaggia a te. Prima di descrivere come accuso il colpo mi dite se va tutto bene?

-MikeT

Antonio Caciolli:
secondo me dovresti mettere questo tratto

-Sarò mai un Cane degno come mio fratello? (2d6)

e approfondirebbe molto anche questo aspetto del pg sia che tu ce la faccia sia che tu non ce la faccia

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]secondo me dovresti mettere questo tratto[/p][p]-Sarò mai un Cane degno come mio fratello? (2d6)[/p][p]e approfondirebbe molto anche questo aspetto del pg sia che tu ce la faccia sia che tu non ce la faccia[/p]
--- Termina citazione ---

L'avevo in effetti anche preso in considerazione, ma poi l'ho scartato perché alla fine io in quel momento non penserei a mio fratello, per quanto possa prenderlo come modello, ma a farcela e basta. E quel tratto mi suona meglio. Tanto, a livello di meccaniche mi farebbero Accusare il colpo tutti e due, quindi da quel punto di vista non ho problemi. Grazie però per il consiglio! :D

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa