Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 6
[PbF] Cani nella Vigna 4 - Iniziazione Fratello Abel
Renato Salzano:
Ok...
Che vogliamo fare? Iniziamo senza di MikeT e poi lo uniamo quando torna? Mi pare la soluzione migliore...
Antonio Caciolli:
per me va bene
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Ok...[/p][p]Che vogliamo fare? Iniziamo senza di MikeT e poi lo uniamo quando torna? Mi pare la soluzione migliore...[/p]
--- Termina citazione ---
Non essere in tre (in autorità?) un po' mi preoccupa, nel senso che nella mia limitata esperienza le città affrontate da solo due cani sono letali per entrambi i cani. A parte questo per me possiamo anche partire.
Renato Salzano:
Vedo di fare una città non troppo "letale" per iniziare, ma senza frenarmi però.
Abbiate pazienza, questo weekend non ero alla play, ma comunque rapito in altro. Lunedì posto l'inizio della città :)
Michael Tangherlini:
Benché forse debba tornar giù ancor più tardi del previsto, sembra che avrò più tempo libero di quanto pensassi. Per cui, torno a fare il Cane.
Vediamo di fare questo benedetto rilancio...
----
I miei dadi:
1 1 2 5 6
----
Disperato, Abel solleva di peso la ragazza caduta, aiutandola a rimettersi in piedi e dicendole di scappare. E' ormai ricoperto di sudore dalla testa ai piedi, per la fatica e la tensione, e i muscoli delle mascelle dolgono per quanto le stia stringendo.
Prende la pistola, la punta verso il cielo e spara un colpo, per spaventare il cavallo che rimane ancora troppo vicino ai bisonti.
----
Metto in gioco la mia pistola, per aggiungere 1d4+2d6.
2 2 2
Rilancio con 6 e 5.
I miei dadi:
1 1 2 2 2 2
Possedimenti: Pistola (1d4+2d6)
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa