Archivio > General

Mi sono preso un infarto ò_ò

<< < (2/7) > >>

Alberto Rapalino:

Claudia Cangini:
Sono Michele. Mi servo un attimo del computer di Claudia perché i miei dns non sono stati ancora aggiornati (io allo stato non leggo gcg).

Il server è stato cambiato di IP (per una lunga serie di lacrimevoli ragioni tecniche) che nei prossimi giorni porteranno al suo trasferimento su macchine più potenti e bakuppate in maniera più sicura. Tale lavoro, pur nell'aria da tempo, è stato fatto mentre ero fuori sede e non avevo la possibilità materiale di postporlo o di postare un avvertimento.

Ora come ora, a seconda di quando i DNS si degneranno di aggiornarsi, qualcuno potrebbe ancora vedere il server non raggiungibile.

Abbiate i nervi saldi: nella prossima settimana / dieci gionri potrebbe capitare che ci siano alcuni comportamenti buffi, ma si tratta di effetti collaterali purtroppo non eviabili. Le prossime volte - ove possibile - tenteremo di dare preavvido delle varie manovre.  

[align=right]Michele[/align]

Fabio Succi Cimentini:
Io ho perso un topic in cui andavo in GWEP :°° Però almeno l'ho riscritto, pur perdendoci in intensità.

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini AS Michele[/cite]alcuni comportamenti buffi
--- Termina citazione ---

...buffi, eh?...

Che commento inquietante... ( lol )

Renato Salzano:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p][/p]
--- Termina citazione ---

Fan Mail a Lantheros :)

PS: Si, sono un fan della Gialappa's da anni e anni... anche se quest'anno mai dire GF non sono proprio riuscito a seguirlo :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa