Archivio > General

Mi sono preso un infarto ò_ò

<< < (3/7) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]SonoMichele. Mi servo un attimo del computer di Claudia perché i miei dns non sono stati ancora aggiornati (io allo stato non leggo gcg).[/p][p]Il server è stato cambiato di IP (per una lunga serie di lacrimevoli ragioni tecniche) che nei prossimi giorni porteranno al suo trasferimento su macchine più potenti e bakuppate in maniera più sicura. Tale lavoro, pur nell'aria da tempo, è stato fatto mentre ero fuori sede e non avevo la possibilità materiale di postporlo o di postare un avvertimento.[/p][p]Ora come ora, a seconda di quando i DNS si degneranno di aggiornarsi, qualcuno potrebbe ancora vedere il server non raggiungibile.[/p][p]Abbiate i nervi saldi: nella prossima settimana / dieci gionri potrebbe capitare che ci siano alcuni comportamenti buffi, ma si tratta di effetti collaterali purtroppo non eviabili. Le prossime volte - ove possibile - tenteremo di dare preavvido delle varie manovre.[/p][div style=text-align: right;]Michele[/div]
--- Termina citazione ---

Meno male! Già pensavo il peggio, viste le sfighe che si stanno accumulando in questo periodo. Fiuuu! Sono felice che non ci siano casini! Ma non fatemelo più, eh... Altrimenti mi ingoio una sigaretta per sbaglio. In quegli attimi ho cominciato a sclerare e a scrivere degli "OH NOES!!!" un pò ovunque, come potrà attestare chi ha MSN o Wave XD

Arioch:
ok questo mi convince a salvare le schede dei pg che non avevo ancora salvato... (Edit: tipo Ivy... hihihi ^_^)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]ok questo mi convince a salvare le schede dei pg che non avevo ancora salvato... (Edit: tipo Ivy... hihihi ^_^)[/p]
--- Termina citazione ---

Grazie! :O
Ora che me lo fai presente mi salvo TUTTE le pagine che mi servono dei vari PbF, meglio prevenire che curare, mi metto subito al lavoro sull'arca di noè del forum ò_ò

Glenda:
Meme ò_ò sei un mitoooooo!

Emanuele Borio:
Ò_Ò

La devo considerare una Fanmail? XD

P.S.: ho appena creato 8 MB di fogli note di pagine del forum archiviate e ordinate :O
Ora tutti i PbF in cui gioco(quindi in pratica tutta la sezione Gioca! del forum) sono ricreabili alla data di oggi in qualunque momento! XD

God Save The Forum!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa