inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Come mai? C'è un'idea di quando si saprà se ci sarà o no?
--- Termina citazione ---
Le persone ultimamente attive del FC saranno a Play per motivi differenti e non si è trovato nessuno che voglia prendersi carico della gestione della segreteria e delle attività.
In più, ci sono conferme per presenze sotto alle 10 unità, quindi non c'è nessun motivo per richiedere spazi dedicati ad attività che non ci saranno.
Suna:
Vista l'uscita di SotC la mia presenza sarà IMPERATIVA. Tenetemi un posto per uno qualsiasi degli slot demo!
Poi magari se c'è tanta gente e gli slot demo si riempiono lasciando fuori possibili giocatori, se qualcuno ha voglia di farmi da cavia con Beyond The Mirror, ben volentieri lo porterei.
Iacopo se ci sei pretendo un playtest di Ravendeath! O anche un altro playtest di Moonfolk, se da quel di GiocaPadova hai effettuato cambiamenti rilevanti :)
Iacopo Frigerio:
Uhm... Impegni editoriali mi portano a dovermi consumare in Elar, Cold City, Solipsist e Covenant. Con particolare riguardo sulla nuova uscita Solipsist.
Per la verità modifiche rilevanti a Moonfolk le ho fatto per la parte che riguarda il master, con poteri più definiti e che influenzano le moonfolk, ma non so se avrò effettivamente tempo per proporlo.
Ravendeath è più probabile, come sponsorizzazione alla futura edizione :-)
Suna:
Beh, una volta che ci si trova, vediamo se riesci almeno ad organizzare per Ravendeath... e sarebbe per me stupendo se riuscissi a trovare il tempo per provare Beyond the Mirror.
Per gli altri giochi Coyote... provati tutti tranne Solipsist, quindi magari quello lo provo volentieri, anche se magari non a discapito di Ravendeath :)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Domanda che può avere un certo peso: se uno porta eventi, l'ingresso è gratuito o si paga comunque?[/p]
[p]la cosa migliore è chiedere li. credo sia gratuito, gli altri anni lo era[/p]
[p]La presenza del Flying Circus a Play non è una certezza, anzi, per come stanno le cose in questo preciso momento è assai probabile che -NON- ci sia uno spazio dedicato al FC.[/p]
dacci una mano ulteriore: chi organizza i gdr?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa