inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Play Modena: Organizziamo qualcosa?
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Domanda che può avere un certo peso: se uno porta eventi, l'ingresso è gratuito o si paga comunque?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]la cosa migliore è chiedere li. credo sia gratuito, gli altri anni lo era[/p]
La presenza del Flying Circus a Play non è una certezza, anzi, per come stanno le cose in questo preciso momento è assai probabile che -NON- ci sia uno spazio dedicato al FC.
rgrassi:
Io ci sarò (con un tavolino dedicato a far giocare bambini e ragazzi, quindi niente over 14). :)
Pero' per la mangiata serale ci starei.
Anzi, se qualcuno mi trova anche un posto dove ospitarmi a dormire sarebbe il massimo. :D
Rob
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Io ci sarò (con un tavolino dedicato a far giocare bambini e ragazzi, quindi niente over 14). :)
Ce l'hai con me perché ti ho imposto il Vincolo "non ci deve essere niente di demenziale o grottesco" nella partita di Domenica? :P
rgrassi:
Maledetto. Mi hai colpito duro proprio nel mio punto debole.
Rob
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]La presenza del Flying Circus a Play non è una certezza, anzi, per come stanno le cose in questo preciso momento è assai probabile che -NON- ci sia uno spazio dedicato al FC
Come mai? C'è un'idea di quando si saprà se ci sarà o no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa