inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Play Modena: Organizziamo qualcosa?

<< < (32/43) > >>

Francesco Berni:
RANDOM QUOTE!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]E' stata una scelta sofferta, ma istantanea. Per una volta i GdR li metto un po' da parte...
--- Termina citazione ---
+

Non hai fatto bene, hai fatto benissimo!

Torniamo a noi. Per il servizio tassinaro, come ho detto, non prometto nulla, quindi non ingasatevi troppo. E in macchina non avrò che 4 posti (il pullmino lo noleggio per INC e basta). Però intanto fornite info, che vediamo.

Mal che vi vada... navetta gratuita. Le gambine le avete, no? :-P

Emanuele Borio:
Sì ma infatti a piedi si può fare tranquillamente dalla stazione treni alla fiera. Ma da fiera a albergo mi dicono che sono 15 minuti in tangenziale in macchina. Quindi ottimisticamente tipo una notte a piedi XD

Poi spero ci saranno vari autobus, autostop, camionisti, GenteCheGuida, astronavi, teletrasporti, turbine a gas, idrovolanti, catamarani viola e tartarughe giganti(troppo preso da LSDS? XD)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì ma infatti a piedi si può fare tranquillamente dalla stazione treni alla fiera

Oddio... sono quei 6 chilometri di strada trafficata. Niente di impossibile, ma... ripeto: se non ci sono io il sito dice che c'è una navetta gratuita ogni mezz'ora dalla stazione alla fiera.

Per il ritorno dopo la cena non preoccupatevi che qualcosa troviamo ;-)
Meme, te e il tuo gruppo, dove avete l'albergo?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Oddio... sono quei 6 chilometri di strada trafficata. Niente di impossibile, ma... ripeto: se non ci sono io il sito dice che c'è unanavetta gratuita ogni mezz'oradalla stazione alla fiera.

Questa sì che è una buona notizia.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Per il ritorno dopo la cena non preoccupatevi che qualcosa troviamo ;-)
Meme, te e il tuo gruppo, dove avete l'albergo?

Io e il mio gruppo, tradotto: io e Mauro, siamo alloggiati Qui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa