inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Play Modena: Organizziamo qualcosa?

<< < (31/43) > >>

Matteo Suppo:
Potevi portarla lì

Emanuele Borio:
Bravvoooo!!! Vabbè, mi dispiace lo stesso che non ci sarai XD
Però sono felice per te ^^

Mauro:
Visto che si parla di trasporti... Meme e io necessiterem(m)o di passaggio Play-albergo e viceversa; prodi volontari che non aspettavano altro?

P.S.: ci accontentiamo anche di riottosi volontari che ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Non dispiacerti Meme... è che mentre voi sarete alla play, io sarò fra le braccia di qualcuna ^^
--- Termina citazione ---

da bravo, voglio sperare che sia piuttosto qualcuna ad essere tra le tue braccia!

Renato Salzano:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Potevi portarla lì[/p]

E' più grande di me, e ha visto il suo primo GdR questo weekend (per la sua disperazione quando la figlia di 13 anni la sera voleva già organizzare con le amiche di uguale età un'altra sessione...), ed è il primo weekend che dormirei con lei, difficile che venisse ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Bravvoooo!!! Vabbè, mi dispiace lo stesso che non ci sarai XD[/p][p]Però sono felice per te ^^[/p]

E' stata una scelta sofferta, ma istantanea. Per una volta i GdR li metto un po' da parte...

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]da bravo, voglio sperare che sia piuttosto qualcuna ad essere tra le tue braccia![/p]

Un po' a vicenda, come sempre in questi casi... e poi è più grossa di me.

E con questo post palesamente OT, e aspettando il randello di moreno, direi che mi eclisso :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa