pensavo
Key of Ammunition
1px - mentre la stai usando l'arma si inceppa, ma puoi rimetterla in sesto compiendo un'azione difensiva e riuscendo in un check di

2px -

5px - durante una situazione pericolosa esaurisci completamente ogni riserva di munizioni (di ogni tipo) per l'arma che stai usando
BUYOFF: questa chiave non ha buyoff e non si acquista con gli Advance; si aggiunge alle Key del personaggio nel momento in cui utilizza questo particolare equipaggiamento, e scompare quando non lo usa più.
oppure, visto che non mi viene in mente lo step intermedio, potremmo usare una Kiave modale da 1&3

In SLA questo sarebbe applicabile a ogni arma da fuoco, da tiro, e persino alle armi da mischia Powered (vanno a batteria

)
Ora... le munizioni Standard sono infinite, salvo intervento dell'apposita Key.
Le munizioni speciali invece?
Pensavo che potrebbero essere Effect Fragili creati col test dell'ability "Risorse".
La qualità dell'Effect rappresenta la quantità che se ne è riusciti ad acquistare ... mentre l'Effect in se rende disponibili effetti speciali quando impiegato ... ad esempio penetrare meglio l'armatura o fare più danni ai bersagli morbidi, etc.
Il Calibro delle diverse armi è l'unica cosa che al momento non mi torna... a metà.
Da un lato un'arma da 10mm non fa nulla di diverso rispetto a una da 17mm ... mentre in teoria dovrebbe esserci più danno

Dall'altro lato posso di fatto far pesare la differenza di calibro quando vado a creare gli Effect per i tipi di munizioni, così un giocatore con diverse armi dovrebbe comprare separatamente l'Effect dei proiettili 10mmAP e quello dei 17mmAP
boh...