Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[MouseGuardPbF2] In trappola!
Fabio Succi Cimentini:
Due feriti e il respiro affannoso da parte sua, ma Aengus non può permettersi sosta.
Appena si sono fermati, il topo bianco si pone in un punto a metà tra Finn e Rudolf e pensa attentamente a come trattare entrambi. Comincia ad estrarre una delle sue sacche, tirandone fuori due fascette di erbe e una benda di tessuto; taglia quest'ultima con il suo coltello, vi appoggia qualche stelo di un'erba e corre verso Finn per
"Questo... aiuterà il sangue a non uscire troppo. Dobbiamo prima di tutto evitare che... che ne perda troppo. C-capitano" e si gira verso Russell "Mi... mi servono dei rametti per tenere la gamba ferma, e altro tessuto." Poi guarda verso Finn, e mentre con una mano continua a tamponare la ferita di Rudolf l'altra prende una manciata della seconda erba. "Folker... fai annusare questa a Finn, servirà per disostruire il suo respiro. E s-stagli vicino. Dobbiamo aiutarli tutti." I baffi gli tremano, e pure un poco le mani, ma non può permettersi esitazioni.
Antonio Caciolli:
mi sa che conoscenza nelle erbe vale solo come un dado
puoi anche usare un dado per compassionevole come tratto che secondo me ci sta tutto
poi forse Marco concede a Russel di aiutarti con survivalista (io ho solo hunter e non mi pare molto adatto)
magari un aiuto da un topo dottore o da ivy che aiuta il fratello e il cugino ci starebbe :P
PS tozzie aggiorna la scheda
Fabio Succi Cimentini:
Guaritore 3 + Conoscenza delle Erbe 1 + Gear (coltello, erbe e fascia per il pronto soccorso) = 5d6
#DiceRoller( 5d6 )
Giusto, la Wise mi frutta un solo dado.
E dato che ho 5 dadi meglio che mi diate una mano!
Antonio... forse non è così pretestuoso che Folker possa dare una mano con Persuader verso Rudolf. Insomma, *stargli vicino* per calmarlo, fargli rilassare i muscoli e attenuare la crisi respiratoria. Poi anche qui è Marco ad approvare o meno la possibilità.
Marco Amicone:
Che tragedia T_T con un solo successo possiamo fare ben poco a meno di non trovare un modo per lanciare altri 6-7 dadi -.-
Antonio Caciolli:
mi sa che russel ha ragione (matematicamente ci potrebbe essere il culo di fare esplodere dei 6 ma la vedo dura)
personalmente sono un po' contrario all'uso di persuadere. da fiction tenere la mano al paziente non mi sembra che lo aiuti a guarire e non la amo molto come scena. cmq sto aspettando MarcoC che dia una risposta
mi sa che li abbiamo persi o possiamo elemosinare un successo con condizione per aengus :P (tanto non è il mio pg)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa