Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[MouseGuardPbF2] In trappola!

<< < (4/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Uf, ho fatto un casino; ho copiato per sbaglio la formula dei dadi ;_; Fortunatamente sono entrambi successi, quindi penso di potere andare avanti (se fossero stati un successo e un errore, per scrupolo, avrei preferito fare un terzo tiro).
Scusate ancora, starò più attento.

Fortunatamente il passo di Aengus è più lento, un po' perchè s'è offerto di fare la retroguardia e un po' perchè ha timor di sforzarsi contro la resistenza della pioggia. Così riesce a risparmiare un po' di fiato, quello che gli serve per affiancare il Capo Pattuglia e aiutare Folker dall'altro lato a reggersi.
"C-coraggio, siamo in città... io sono meno stanco, e piccolo, quindi andrò avanti io p-per entrare nella cava quando saremo lì davanti." E intanto muove gli occhi appannati dall'acqua, per farsi un'idea del terreno... e soprattutto degli insetti. Pensa che se qualcuna delle Piccole Creature è rimasta nei paraggi, magari a ripararsi negli anfratti più secchi, potrà servirsene per aiutare gli intrappolati. Per esempio per guidarli e dare segnali...

Antonio Caciolli:
Folker

Ringrazio gli amici, ma mi sorreggo da solo

"Non vi preoccupate non cadrò a terra per n semplice viaggio" dico ansimando vistosamente "risparmiate le forze per aiutare i miei compaesani ... mi basetrà sedermi un attimo e bere un sorso di birra per riprendere tutte le forze"

alzo il capo vedendo le porte della città e sussurro "finalmente a casa, dopo molto tempo"

Fabio Succi Cimentini:
Beh, ma è amorevole spirito di gruppo! ^_^

Marco Costantini:
Anto' e raccontaci quel che fai quando questi due topastri cercano di aiutarti in maniera così palese.
Reprimende in gioco, mi raccomando :)

Un fischio acuto dall'alto. Da una minuscola feritoia sulla parete rocciosa spunta la testa provvista di elmo di un topo, che subito scompare all'interno.
Devono avervi avvistato, tant'è che poco dopo sentite rumoreggiare dietro la porta, finchè questa non viene spalancata.
Il vostro sguardo si perde oltre, in una gigantesca cavità scavata nello scoglio. La luce sembra filtrare fiocamente dall'alto, riverberando sulle pareti rossastre della città. Numerose piccole case, molte delle quali della stessa pietra, occupano quello spazio aperto. Sulla parete, a diverse altezze, si aprono altri ingressi, alcuni provvisti di porte, collegati e terra e fra di loro da lunghe scalinate ricavate sempre nella pietra. Il terreno è grossolanamente piastrellato di, sembrerebbe, travertino. La pioggia sembra in qualche modo filtrare attraverso la roccia, che sgocciola umida.
 Due guardie cittadine sono proprio lì al portone.
In lontananza scorgete un topo venire a grandi passi verso di voi.
E' Conrad. Alto e snello, il pelo color ruggine scomposto e bagnato che diventa bianco sul mento appuntito. Il mantello, grigio scuro, svolazza pesante dietro di lui, probabilmente appesantito dall'umidità.
Quando è a qualche passo da voi notate che i suoi occhi, grandi e verdi, sono rigati di rosso e incorniciati da profonde occhiaie: non deve aver dormito molto.
Porge la mano a Russel e contemporaneamente volge lo sguardo a Folker dicendo sfinito "Sapevo che Gwendolyn mi avrebbe ascoltato".  "Sono lieto di vedervi...la situazione è...disperata" conclude tirando su col naso.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]:D please non fate diventare il mio topo un coglione ... il senso era che preso dalla smania alla fine di tutto il percorso si è stancato un po' troppo, non che non riesce a muovere un passo senza una gruccia :P[span style=color:#ccc]:D[/span][span style=color:#999]:D[/span][span style=color:#666]:D[/span]
--- Termina citazione ---


è che gli vogliamo bbene ù_ù

Finalmente arrivano alla loro meta, il portone si apre e riescono ad entrare nel territorio, Conrad arriva di corsa, stanco... "Non avrai mica passato tutto questo tempo davanti alla porta ad aspettarci, vecchio topo!" fa stringendo la mano al mentore, per poi annuire serio alle sue parole.
"Beh, anche se è disperata, ora ci siamo noi e la risolveremo costi quello che costi. Dacci più informazioni però, cosa è successo di preciso?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa