Autore Topic: Noses  (Letto 2027 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Noses
« il: 2010-02-04 18:29:21 »
Dopo qualche ora buttata nel profondo del gabinetto, ecco cosa ne è venuto fuori.

Noses 0.1

È tutto scritto nel PDF, che dura una dozzina di pagine e anche meno, togliendo titolo, indice, e schede del personaggio. Tra l'altro è scritto in un carattetere di dimensione 16 o giù di lì, dunque si legge velocemente.

Mi servirebbe un consenso circa il fatto che sia tutto chiaro.

Devo ancora provarlo (e grazie al piffero) ma vorrei fare le prime prove di qui a qualche giorno, per vedere dove manca la chiarezza e cosa debba spiegare meglio.

È un delirio che non capisco bene nemmeno io se sia serio o meno, ed è emerso da una folle discussione con un mio compagno di sventure oggi sul tram, da cui è emerso che naso e persona sono due soggetti ben distinti, e puoi vedere l'uno senza scorgere l'altro.

Ne è venuto fuori qualcosa che ha un'aria giocabile, ditemi che ve ne pare.

Consigliato ad un pubblico con stomaco forte.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Noses
« Risposta #1 il: 2010-02-26 22:14:52 »
Noses 0.2

Ringrazio Mark per avermi dato il grosso dei suggerimenti che hanno dato vita a questa seconda versione del gioco.

La chiarezza non è migliorata di troppo temo (prima il gioco, poi la stesura come si deve), ma ora ci troviamo davanti a qualcosa con un po' più senso. Il gioco procede bene finchè i giocatori reggono. Poi, uno dopo l'altro, la loro sopportazione crollerà, e il gioco subirà uno scossone dopo l'altro, trasformando la partita in un'escalation di sangue, vomito, sesso, e alcool a spruzzo.

Se tutto questo non accade, ditemelo.

Se non avete occasione di giocarci ma avete comunque l'impressione che questo non accada, ditemelo lo stesso che mi fate un favorone ;)

Si legge sempre tanto velocemente quanto la versione precedente.

Hail.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Noses
« Risposta #2 il: 2010-02-26 22:46:20 »
Ah! Lo hai fatto davvero allora! XD

Ora è ancora più assurdo di prima, decisamente, è a livello di Sea Dracula come "gioco che devo ancora capire se è un gdr o meno ma sembra figo da giocare quando sei ubriaco".

Tags: