Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
Matteo Stendardi Turini:
Sì, scusami! Sono impegnato, mi passa di mente.
Oggi mi prendo 20 minuti e lo faccio, promesso. Me lo segno in agenda!
Emanuele Borio:
Non ti preoccupare, non ci corre dietro nessuno! ^^
Lo sapevo fin dall'inizio che avrebbe richiesto moooooolto tempo per la sua attuazione. Ma le mie condizioni di tempo libero sono stabili a tempo indeterminato quindi ho tutto il tempo del mondo per cominciare la cosa, non ti preoccupare ^^
Matteo Stendardi Turini:
Ragazzi, temo di essere parecchio impegnato in questo periodo; ogni giorno mi si riempie l'agenda sempre di più.
Nonostante abbia spinto molto per giocare dall'inizio, credo di non riuscire a farcela: trovare una serata libera sta diventando sempre più complicato, mi spiace.
Dal lato buono, siete comunque ancora in tre, quindi non dovrebbero esserci problemi, se non ci fossi io; magari, potrei fare una capatina in chat per vedervi giocare ogni tanto, ma al momento presente non credo che riuscirei a dedicarci una serata intera, mi spiace.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ragazzi, temo di essere parecchio impegnato in questo periodo; ogni giorno mi si riempie l'agenda sempre di più.
Nonostante abbia spinto molto per giocare dall'inizio, credo di non riuscire a farcela: trovare una serata libera sta diventando sempre più complicato, mi spiace.
Dal lato buono, siete comunque ancora in tre, quindi non dovrebbero esserci problemi, se non ci fossi io; magari, potrei fare una capatina in chat per vedervi giocare ogni tanto, ma al momento presente non credo che riuscirei a dedicarci una serata intera, mi spiace.[/p]
--- Termina citazione ---
ç_ç
Vabbè dai, se riesci a liberarti non penso sia problematico farti entrare, con i tempi che richiede la cosa possibile anche che non avremo ancora iniziato! :p
Matteo Stendardi Turini:
Avete poi iniziato, qui?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa