Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Pbc] Sorcerer - Medioevo cristiano
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Non ho mai letto I Promessi Sposi, oltre ai capitoli obbligatori alle superiori... Ho tirato a caso! Ricordavo solo che l'innominato avesse un passato burrascoso (aveva ucciso qualcuno, mi pare) e che volesse espiare le proprie colpe.[/p]
--- Termina citazione ---
Mi sa che è sempre Fra Cristoforo :D
Che ha fatto fuori un nobile come lui perché non gli voleva cedere il passo e ha chiesto asilo al monastero, per poi diventare monaco per espiare...
Beh non che l'Innominato stesse tanto meglio in quanto a scheletri nell'armadio...
Pensare che ero pure disattento quando si parlava di promessi sposi, penso mi ritornino le cose in mente a scoppio ritardato... Aspetto il famoso One-Sheet per procedere, comunque!
Per il personaggio stavo pensando ad un inquisitore, probabilmente di grado alto nella chiesa, che ha un rapporto ambiguo con il suo dovere, crede sia giusto fissare dei punti precisi per la fede e farli rispettare, ma allo stesso tempo sente che la direzione che la chiesa sta facendo prendere alla fede è troppo estrema, tanto da invadere sfere che non sono di sua competenza...
Emanuele Borio:
Ok raga. SIamo di nuovo piantati. XD
Si entra in fase weekend evanescente dalle nove di stasera. Perciò ciò che riuscirò a ottenere da oggi a Lunedì è lo stesso che potrei ottenere in sei ore normali.
Vabbè. Se ne riparlerà. Voi intanto cominciate a immaginarvi i PG, meglio ancora se gli date dei nomi. Scegliete una Location, ecc...
P.S.: le vostre idee di PG mi piacciono un frego.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ok raga. SIamo di nuovo piantati. XD[/p][p]Si entra in fase weekend evanescente dalle nove di stasera. Perciò ciò che riuscirò a ottenere da oggi a Lunedì è lo stesso che potrei ottenere in sei ore normali.[/p][p]Vabbè. Se ne riparlerà. Voi intanto cominciate a immaginarvi i PG, meglio ancora se gli date dei nomi. Scegliete una Location, ecc...[/p][p]P.S.: le vostre idee di PG mi piacciono un frego.[/p]
--- Termina citazione ---
Alè! Io invece tra esami e casini vari sti ultimi Weekend li ho passati ad annoiarmi... Periodaccio T_T
Anyway, nel frattempo penso meglio al mio personaggio ed alla sua backstory... Non è che percaso c'è qualche documento riassuntivo in giro con la creazione del personaggio? Almeno così butto giù pure due statistiche...
Una proposta per il setting: Avevamo detto che i Demoni sono i demoni classici, però pensando al mio personaggio trovo improbabile che si voti agli Inferi... Quindi che ne dite se i Demoni sono sempre entità ultraterrene, ma non è chiaro se siano demoni cristiani o meno, alcuni li considerano demoni, altri angeli, voce di Dio, spiriti pagani o altro. Quindi magari il mio personaggio potrebbe evocarne uno credendo sia inviato dalla fede o chessò!
Emanuele Borio:
AHAHAHAHAHAHAH documento riassuntivo! La creazione del personaggio è una pagina se la allarghi XD
Appena ho mangiato ti posto la creazione.
Emanuele Borio:
EPIC FAIL! Tra la cena, lavarmi, vestirmi, spipazzare il Narghilè... Non faccio proprio in tempo a postare la creazione. Sarà per stanotte. BYEZ!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa