Play by Forum > (Spione) PbF 2

Spione - PbF2 - Fase 12: Crisi

<< < (3/22) > >>

Glenda:
nono...almeno una fase per dire la mia la voglio! Resto lì!!!

Luca Veluttini:
Non so come e perchè... ma la vedo dura... molto dura... povero David...

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]nono...almeno una fase per dire la mia la voglio! Resto lì!!!
--- Termina citazione ---

Il funerale è il tuo...

A di Cuori potrebbe andare su J di Cuori, ma rimane lì dov'é e non si sposta neanche a pagarlo.

J di Quadri può andare su J di Cuori. Tozzie, vuoi una narrazione doppia o due singole?

Glenda:
Ragazzi, vi prego, inventate qualcosa di appassionante: la fine della storia in una rissa in ufficio non è triste...è peggio! Tiriamo dentro qualche altro personaggio...Io sono gwepposa, voglio la tragedia, non l'incidente per fraintendimento! O_O

Ezio:
Bè, guardala dall'altro lato... essere pugnalato dal suo ultimo amico, stritolato anche lui nel meccanismo perverso del Freddo, è molto meno triste.

Nota generale: se lo sfondo di una scena non vi piace, fatelo sapere e spostate lo scenario.
Nota particolare: Barbara, allora forse era il caso di far uscire David o Anston da quell'ufficio, o introdurre altri personaggi durante l'ultima Manovra, no? ;-)
Portate il gioco dove vi eccita, dove vi entusiasma, non rimanete su scene per voi mosce. Se non vi diverte a voi che la state creando, figuratevi agli alti. Non auto-imponetevi limiti che non ci sono, ok? ;-)

Comunque vedremo cosa ne verrà. David è messo malissimo, ma è tutt'altro che morto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa