Play by Forum > (I Macabri Racconti del Dottor Sanguinis) Playtest 1
[iMRdDS Playtest] Sad Lake
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]In effetti forse non sono stato totalmente chiaro in quel punto. Quando si viene ai dadi, lo si fa perché c'è qualcosa che minaccia un personaggio. Chi chiama i dadi decide se tirare per il personaggio minacciato o per la minaccia e se tirare per Lotta e Sangue o per Fuga e Denti e nomina il suo avversario. Quindi, entrambi tirano i dadi e si confrontano i risultati. Dovremmo usare il dice roller separatamente per i due dadi, perché quello di Lapo mette i risultati in ordine crescente, falsando un po' il risultato.
--- Termina citazione ---
-MikeT
Raffaele Vota:
--- Citazione ---Giusto. Ho tirato con un programmino di dado virtuale che ho a casa. Se vi fidate i risultati sono: 5 per Denti e 4 per Fuga. Nominare l'avversario vuol dire stabilire quale giocatore lancerà i dadi, in questo caso per il cervo? Se si, allora il mio avversario è... Jeffries.
--- Termina citazione ---
Emanuele Borio:
Comunque si può usare il tira dadi del forum, per esempio:
Fuga #DiceRoller(1d6)
Denti #DiceRoller(1d6)
Aspetto la risoluzione per giocare anche io. Ragazzi miei! Sono andato a dormire alle otto per la stanchezza e avete fatto praticamente una sessione, cattivi ç_ç
:P
Emanuele Borio:
Tra l'altro OMG sono venuti i risultati uguali al primo tiro di dado di Raf :O
P.Jeffries:
Lotta #DiceRoller( 1d6 )
Sangue #DiceRoller( 1d6 )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa