Play by Forum > (I Macabri Racconti del Dottor Sanguinis) Playtest 1

[iMRdDS Playtest] Sad Lake

<< < (5/15) > >>

Emanuele Borio:
Quindi Fuga>Lotta e Sangue >Denti
Quindi perdi e scappi
La scena si riempie di sangue. Hai fatto 6 e quindi qualcuno forse muore e hai un bonus di Lotta al prossimo Tiro.

Ho capito bene?

Emanuele Borio:
Solo una cosa però... Un giocatore, Rafman, doveva tirare Lotta e Sangue, mentre un altro designato da chi ha detto Oh no!(Raf), doveva tirare Fuga e Denti, mi sa che abbiamo invertito.

P.Jeffries:

--- Citazione ---adesso vediamo cosa ci dice MikeT anche per l'esito del conflitto
--- Termina citazione ---

Emanuele Borio:
Non penso si possa chiamare conflitto, visto che non è un conflitto di interessi tra giocatori, quanto un semplice tiro di dadi per vedere da che parte si dirige la storia.
Visto anche che chiunque può dire "Oh no!" in qualunque momento. È un modo molto carino per fare evolvere le cose affidandosi ai dadi XD

Mamma mia quanto mi piace sto gioco. È enormemente Masterfull, visto che tutti i giocatori neppure hanno un personaggio specifico e ognuno gestisce la storia collaborativamente. È davvero una genialata rivoluzionaria. Complimenti a MikeT!

Raffaele Vota:
Vero! Speriamo che nessuno lo "accusi" di essere un Conch Shelle Game, anche se da quanto ho capito il Conch è un semplice passamano narrativo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa