Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: 3evil[/cite]Vuoi stare al mio stesso tavolo per farmela pagare perché non ti ho visto tra gli invitati alla INC, eh?!
[cite]Autore: Rafu[/cite]Citazione[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Vuoi stare al mio stesso tavolo per farmela pagare perché non ti ho visto tra gli invitati alla INC, eh?![/p][p]Non lo hai visto perché Ariele è un ninja. Il più grosso ninja del mondo.[/p]
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Vuoi stare al mio stesso tavolo per farmela pagare perché non ti ho visto tra gli invitati alla INC, eh?![/p]
[cite]Autore: aragos[/cite]Citazione[cite]Autore: Rafu[/cite]Citazione[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Vuoi stare al mio stesso tavolo per farmela pagare perché non ti ho visto tra gli invitati alla INC, eh?![/p][p]Non lo hai visto perché Ariele è un ninja. Il più grosso ninja del mondo.[/p][p]Puro Vangelo, fratello. E grazie per avermi tirato dentro nel tavolo.Ma di che sera si sta parlando? Venerdì o sabato? E a che ora? Giusto per non accavallare impegni notturni... ho anche promesso un Fiasco.[/p]
[cite]Autore: Fra[/cite][p]giusto, che dite stessa missione tutti quanti?[/p]