Autore Topic: [INC '10] Agon: punto della situazione  (Letto 22696 volte)

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #45 il: 2010-02-02 11:25:46 »
Sì io niubbo. Io verginello. Voi fare piano con me >_<
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]si, ma ragazzi questa è la serata da sbronzi, credo che esperti o nabbi sia di poca importanza:P[/p]

A-ah! Ho individuato il tuo sordido piano! Tu in realtà ti fingerai sbronzo, così da poter asfaltare noi poveri niubbi ubriachi! >:(
« Ultima modifica: 2010-02-02 11:26:26 da Lantheros »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #46 il: 2010-02-02 11:31:58 »
Niente finte, ragazzi. Per tenere la competizione sportiva faremo test del palloncino prima di giocare. Potrà giocare solo chi ha livelli da sequestro di veicolo in poi.
Nel caso un giocatore entri in coma etilico, il suo Eroe muore con un deludente e schifoso, patetico Destino.

XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #47 il: 2010-02-02 11:32:22 »
certamente :D


crosspost con meme: dannato, poi ho il dono di mantenere lucidità anche a livelli di alcol assurdo quindi vi asfalto in maniera :D
« Ultima modifica: 2010-02-02 11:33:53 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #48 il: 2010-02-02 11:43:19 »
Beh io ho la capacità incredibile di diventare brillo al primo bicchiere ma di rimanere in quello stato fino a quando non ci sto secco. Quindi ci sarà partita XD

P.S.: al cenone della Cotto solo il Re della Vita sa cosa e quanto ho bevuto, e posso dirti che dopo due bicchieri di bianco ero già allegero, arrossato e sorridente. Ma dopo cena si è giocato e ero ancora così, senza degenerazioni, nè risalite XD
E le figate più paurose le ho fatte in quelle condizioni. In AP ogni manovra era un dado azione regalato per la figata XD
« Ultima modifica: 2010-02-02 11:45:15 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #49 il: 2010-02-02 11:47:08 »
Io ho giocato una sessione in PBC, e tutta la mia consocenza del regolamento deriva da lì; quindi poca esperienza e tanto bisogno di un ripasso delle regole.

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Potrà giocare solo chi ha livelli da sequestro di veicolo in poi.

Allora difficilmente potrò giocare :P

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #50 il: 2010-02-02 11:50:53 »
astemio?
Nearby Gamersfan mail 34

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #51 il: 2010-02-02 12:08:23 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Potrà giocare solo chi ha livelli da sequestro di veicolo in poi.[/p]
[p]Allora difficilmente potrò giocare :P[/p]

Non hai un veicolo da farti sequestrare?

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #52 il: 2010-02-02 12:08:47 »
Io sto fra P ed E, mai giocato da protagonista, ma diverse partite da antagonista (anche se ora è un po' che non prendo Agon in mano...).
Comunque, sì, direi che 4 + antagonista per slot sia il limite, oltre ho idea che diventi un po' noioso anche da ubriachi.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #53 il: 2010-02-02 14:51:06 »
P. ma vi sodomizzo lo stesso, sappiatelo

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #54 il: 2010-02-02 14:55:27 »
Sèeee, e poi ti svegli tutto sudato e ti chiudi in bagno per 20 3 minuti!

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #55 il: 2010-02-02 15:30:45 »
Che bravi che siete, sparisco per 24 ore e mi ritrovo gli slot di Agon già mezzi organizzati XD

Allora: io non sarebbe la prima volta che presento Agon ad un gruppo di lattonzoli, quindi non ho problemi a farlo un'altra volta.
Tenete sempre presente che giocare ad Agon con più di 5 persone in tutto (cioè 4 Eroi + Antagonista) è poco consigliato. Ma da vedere così direi che ce la possiamo cavare con 2 o massimo 3 tavoli in tutto (al momento il tavolo per lattonzoli ha già 4 posti occupati tondi tondi).

A dire il vero c'avrei tenuto a farlo in uno slot ufficiale, ma realizzo solo ora guardando il sito di INC che NON ci sono slot ufficiali dopo cena. Il che fa un po' a cazzotti con il progetto dell'Agon alcolico (=Alcoligon). Ci dovremo pensare ancora un po' su.

A proposito: appoggio VEEMENTEMENTE il progetto dell'Isola unica del Domon, per il quale si prende anche una fanmail (ah già, qualcuno dia una fanmail anche al carissimo 3evil che si è messo a contare le presenze con anche i livelli di gioco).

Non solo: direi proprio di trasformarlo in una GARA vera e propria. Il vincitore sarà l'eroe che raggiunge maggior Gloria tra tutti i tavoli di Agon ad INC 2010, con premio da stabilire. Però vale solo se, appunto, tutti giocano la stessa isola.
Ovviamente si farebbe anche un bel tabellone segnapunti tipo "Hall of Fame" da tenere in bella mostra per tutto INC, in cui tenere memoria eterna-et-imperitura del coraggio o della fuffolosità dei partecipanti XD

Per l'isola unica, io pensavo di farne una da tre quest con soltanto 3 obiettivi secondari l'una: ho visto a GnoccoCON che, essendo il tempo poco, non ha senso esagerare con gli obiettivi, anche per non pregiudicare la scelta delle quest in base al tempo di gioco (vi ricordo che il numero di obiettivi di una quest va rivelato all'inizio mentre gli dei la dichiarano).
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #56 il: 2010-02-02 15:32:49 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Non solo: direi proprio di trasformarlo in una GARA vera e propria.Il vincitore sarà l'eroe che raggiunge maggior Gloria tra tutti i tavoli di Agon ad INC 2010, con premio da stabilire. Però vale solo se, appunto, tutti giocano la stessa isola.

Ammodo!

Edit: tutti i tavoli ubriachi, intendi, no?
« Ultima modifica: 2010-02-02 15:33:35 da Matteo Turini »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #57 il: 2010-02-02 15:36:58 »
Citazione
Non solo: direi proprio di trasformarlo in una GARA vera e propria. Il vincitore sarà l'eroe che raggiunge maggior Gloria tra tutti i tavoli di Agon ad INC 2010, con premio da stabilire. Però vale solo se, appunto, tutti giocano la stessa isola.
Ovviamente si farebbe anche un bel tabellone segnapunti tipo "Hall of Fame" da tenere in bella mostra per tutto INC, in cui tenere memoria eterna-et-imperitura del coraggio o della fuffolosità dei partecipanti XD


Ma solo se non faccio l'antagonista.

È troppo ghiotta la mega-gara per non parteciparci.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #58 il: 2010-02-02 16:06:41 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Non solo: direi proprio di trasformarlo in una GARA vera e propria.Il vincitore sarà l'eroe che raggiunge maggior Gloria tra tutti i tavoli di Agon ad INC 2010, con premio da stabilire. Però vale solo se, appunto, tutti giocano la stessa isola.


questo ha meno senso, perchè dipende molto da come verrà gestita l'isola (chiunque abbia fatto tornei di dnd sa di cosa parlo. con un goco come agòn la cosa è meno pesante, ma ci sarebbe comunque. piuttosto, si potrebbe fare un premio per il gruppo con più gloria, e uno per l'antagonista del gruppo con meno gloria :)

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #59 il: 2010-02-02 16:19:36 »
...oppure basta calcolarlo in rapporto: gloria guadagnata dal singolo eroe, diviso gloria guadagnata da tutto il gruppo. Così vince il giocatore che ha PWNATO di più i propri compagni!

Per gli Antagonisti, invece, appoggio l'idea del Domon XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: