Autore Topic: [INC '10] Agon: punto della situazione  (Letto 22464 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #150 il: 2010-05-05 21:00:33 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Una tragica storia di polli che finiranno inevitabilmente allo spiedo


Si! Passa all'altra fede o muori bruciato per la tua!! Pollaris 1244!!!! XD
Idea!!! Facciamo POLARIS col sistema di Montsegur! XD

A parte gli scherzi...io mi darò agli esercizi di autocoscienza -_- e improvviserò qualcosa così su due piedi, come ho sempre fatto e sempre farò. W L'AUTOCOSCIENZA
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #151 il: 2010-05-05 21:56:48 »
A me basta rimanga la forma: "[nome gioco] alcolico".

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #152 il: 2010-05-05 22:02:36 »
Trollbabe alcolico!
Il gioco dal vivo con spogliarelliste cornute alte 2 metri, che ti battono alla gara di bevute e ti violentano nel sonno! ò_ò
Anche io ho un blog

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #153 il: 2010-05-05 22:08:49 »
Direi di creare un nuovo sistema di gioco basato sul bere: l'Alcholic System.

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #154 il: 2010-05-06 16:48:34 »
Ho appena ripreso a frequentare il forum (si, sono praticamente tornato dalla tomba. Fear the walking cybergoth zombie!). Ho a malapena letto i vari post (perché sono kattivo, indisciplinato e nun c'ho voglia de fa un cazzo. E perché ho una situazione sentimentale atroce che mi porta via un sacco di tempo, ma questa è solo una scusa), e mi piacerebbe aggiungermi a [qualsiasi cosa] alcolico. In particolare Agon. O Sporchi Segreti. O Piledrivers&Powerbombs XD

In breve, porto tutto, compresi i dadi... e, se necessario, faccio da Antagonista.

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #155 il: 2010-05-06 16:59:32 »
Fanmail alla possanza di Nathaniel ;)

Io ragazzi ho appena partorito l'Isola per voi (ricordate che ve l'avevo promesso? ;-) ).

L'ho già stampata, ne porto con me tre copie più l'originale. Quindi se poi volete giocare ad agon ditemelo che vi somministro l'Isola unica.
E' un'isola fatta e finita (con tanto di png), ma con molto strife non speso di modo che ogni Antagonista può personalizzarla in base ai propri gusti e alla propria cattiveria. >:-D
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #156 il: 2010-05-06 17:01:11 »
Sporchi Segreti Alcolico? Modello detective sciatto e alcolizzato?

"Appena vidi entrare quello due gambe sporgenti da uno spacco di gonna capii immediatamente che la pupa avrebbe portato guai..."
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #157 il: 2010-05-06 17:21:53 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]"Appena vidi entrare quello due gambe sporgenti da uno spacco di gonna capii immediatamente che la pupa avrebbe portato guai..."

"E sorseggiando il mio bicchierino di Scotch serale misto a brutti ricordi, la mia mano corre al ferro vecchio nel mio cappotto, la cara vecchia amica, l'unica donna che non mi abbia mai tradito".

:D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] Agon: punto della situazione
« Risposta #158 il: 2010-05-06 20:15:00 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]"Appena vidi entrare quello due gambe sporgenti da uno spacco di gonna capii immediatamente che la pupa avrebbe portato guai..."[/p]
[p]"E sorseggiando il mio bicchierino di Scotch serale misto a brutti ricordi, la mia mano corre al ferro vecchio nel mio cappotto, la cara vecchia amica, l'unica donna che non mi abbia mai tradito".[/p][p]:D[/p]


Figooo....

Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Fanmail alla possanza di Nathaniel ;)[/p][p]Io ragazzi ho appena partorito l'Isola per voi (ricordate che ve l'avevo promesso? ;-) ).[/p][p]L'ho già stampata, ne porto con me tre copie più l'originale. Quindi se poi volete giocare ad agon ditemelo che vi somministro l'Isola unica.
E' un'isola fatta e finita (con tanto di png), ma con molto strife non speso di modo che ogni Antagonista può personalizzarla in base ai propri gusti e alla propria cattiveria. >:-D[/p]


Ancora più figooooo :-Q__ (e grazie per la fanmail :-D di cui, però, non tengo il conto, sia per svogliatezza, sia per mancanza totale di fanmail ç_ç )

Tags: