Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard 2]: Organizzazione
Fabio Succi Cimentini:
Perfetto. Una cosa.
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Tra l'altro, l'uso di Insettario nel tiro non mi sconfifera affatto.
--- Termina citazione ---
Su questo ho scritto malissimo; l'idea era di aggiungerlo nel caso si dovesse ritentare, anche perchè in questo turno avevo già fatto un Test da solo e non credo che mentre alzava massi Aengus si mettesse a liberare lucciole dalle scarpe :°D
Antonio Caciolli:
sì semmai cambio il goal, ma lasciamo anche questo rudolf come mio cugino alla lontana che ormai ci ho speso già delle lacrime
riguardo al tiro: io ho narrato che Folker trova le tracce più profonde e chiare come per dire "ho trovato la strada giusta" cioé "ho vinto" poi lasciavo a te descriverci i topi e il prossimo conflitto
infatti Folker si lancia di corsa nella direzione come a dire "non ho più bisogno di cercare tracce ... li ho trovati!"
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Nella missione, quando avete dovuto aiutare Antonio, Fabio e Marco hanno accennato a come gli sarebbe piaciuto aiutare con Insettario e TrovaSentieri, ma senza aggiungere realmente nulla alla fiction; la seconda cosa si collega a questa ed è che i topini devono essere realmente in grado di dare quel dado di aiuto, quindi, ancora una volta, attenti a quello che accade nella fiction perchè è fondamentale per capire se si può o meno aiutare.
--- Termina citazione ---
Si beh, in realtà non avevo ancora aggiunto nulla alla fiction perché il messaggio era più qualcosa tipo "Ehi, ma percaso è possibile fare una roba del genere?", poi se il GM mi avesse dato l'ok avrei proceduto a descrivere nella fiction, ma Antonio mi ha preceduto ^^"
La prossima volta magari se sono in dubbio metto il pezzo nella fiction e via!
Antonio Caciolli:
scusate io ho proceduto per velocizzare e perché mi sembravano fattibili entrambi
Fabio Succi Cimentini:
Ok, parlando invece del Conflitto ora: se invece prendessimo come obiettivo fermare la perdita? In questo caso potremmo avere almeno il mio Lavoratore e il Survivalista di Russel (credo), anche se non sono sicuro sul contributo di Folker a riguardo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa