inCONtriamoci > InterNosCon 2010
Giochi da Tavolo a INC?
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Qualcuno haTales of the Arabian Nights? Quello mi attira parecchio.[/p]
--- Termina citazione ---
Concordo!
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Non ho detto questo Domon. Rileggi bene quello che ho scritto. "e non è solo per..." vuol dire che "tale dettaglio non è la sola e principale causa di".[/p][span class=CommentSignature][/span]
ah, ci hai giocato?
Iz:
Stavo parlando con Flavio riguardo a una presenza di Creatori di Divertimento a INC.
Se ci saremo, e se sarà possibile, porteremo un po' di roba relativa al design dei boardgames...
Ergo, anche parecchia roba da giocare (roba buona, gente... E la prima volta è gratis...)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Iz[/cite]Stavo parlando con Flavio riguardo a una presenza di Creatori di Divertimento a INC.
Se ci saremo, e se sarà possibile, porteremo un po' di roba relativa al design dei boardgames...
Ergo, anche parecchia roba da giocare (roba buona, gente... E la prima volta è gratis...)
basta che veniate a giocare di ruolo :)
altrimenti, tutti gli aiuti che possiamo darvi per una convention di boardgame li avrete ma... non contaminerete l'INC. è l'unico grosso esempio che abbiamo di come i giochi indie siano autosostenibili in conventio a differenza dei giochi tradizionali!
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Iz[/cite][p]Stavo parlando con Flavio riguardo a una presenza di Creatori di Divertimento a INC.
Ergo, anche parecchia roba da giocare (roba buona, gente... E la prima volta è gratis...)[/p]
[p]basta che veniate a giocare di ruolo :)[/p][p]altrimenti, tutti gli aiuti che possiamo darvi per una convention di boardgame li avrete ma... non contaminerete l'INC. è l'unico grosso esempio che abbiamo di come i giochi indie siano autosostenibili in conventio a differenza dei giochi tradizionali![/p]
Eh già, guai a chi viola la sacralità di INC. Altro che Lourdes :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa