inCONtriamoci > InterNosCon 2010
Giochi da Tavolo a INC?
Suna:
Tipo per riempire i tempi morti tra un gioco e l'altro...
Qualcuno ha pensato di portarne? Secondo voi ha senso o anche nei tempi morti si giocherebbe solo di ruolo?
Io ne ho qualcuno di carino, semplici filler tipo Dungeoneer o Arcana, o anche giochi un po' più impegnativi (come tempo) tipo Neuroshima Hex e Ad Astra.
Emanuele Borio:
Perchè, pensi che ci sranno tempi morti? AH! Per me come minimo ci sarà fretta di finire le slot in tempo, e si sforeranno le slot, pranzi saltati, notti insonni, insomma... tempi morti direi di no.
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Perchè, pensi che ci sranno tempi morti? AH! Per me come minimo ci sarà fretta di finire le slot in tempo, e si sforeranno le slot, pranzi saltati, notti insonni, insomma... tempi morti direi di no.[/p]
--- Termina citazione ---
Perché pranzi e cene non sono tempi morti? :-)
L'anno scorso ci sono stati, tant'è che si giocava a ITBRB fuori orario ecc.
Antonio Caciolli:
discussione già uscita ... io consiglio di portarne e poi eventualmente chi vuole li farà
io sinceramente se è bel tempo una nuotata me la farei ma se è brutto mi farei anche una partita da tavolo. devo ammettere che se gioco mattina pranzo e sera non so se voglio fare solo gdr che mi impegna il cervello
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Perchè, pensi che ci sranno tempi morti? AH! Per me come minimo ci sarà fretta di finire le slot in tempo, e si sforeranno le slot, pranzi saltati, notti insonni, insomma... tempi morti direi di no.[/p]
[p]Perché pranzi e cene non sono tempi morti? :-)
L'anno scorso ci sono stati, tant'è che si giocava a ITBRB fuori orario ecc.[/p]
Ah beh se vuoi giocare a cena va bene! Solo non stupirti se non sono molto loquace mentre divoro ogni cosa commestibile nel raggio di 6-7 metri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa