Autore Topic: [PbF][Anima exalted] organizzazione  (Letto 55692 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #90 il: 2010-02-01 17:03:45 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Sperimin
rido sempre come un idiota per questo...
ma torniamo a noi, non ho capito la tua domanda
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #91 il: 2010-02-01 17:10:44 »
Era un avvertimento: ragazzi, ho intenzione di fregarmene abbastanza del canon, sostituire il ruolo di un grosso PNG di setting col PG mio, prevedere trascorsi passati con divinità etc. Siamo d'accordo? E pare che ci sia risposta affermativa. Peccato che sulle cose più grosse non ho ancora preso una decisione XD

Meme, don't worry, Halta già mi piace un sacco.

(e le farfalle in effetti sono poco combattive, e il delfino fuori dall'acqua non si muove ;_; Diamine, perchè gli animali col simbolismo migliore sono poco giocabili? Sennò orso nero, alla fine - lo so, sono una dannata banderuola - e poche storie.)
« Ultima modifica: 2010-02-01 17:11:44 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #92 il: 2010-02-01 17:15:11 »
Pensa un pò che io pensavo di avere contatti di livello apprendista/maestro con il drago dell'ombra d'ebano... Fai te XD

Comunque chi tace acconsente e nessuno ha ancora detto "NO!" ai 14 poteri, quindi lo dò per assodato. Enjoy!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #93 il: 2010-02-01 17:15:13 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per la questione Est, non siamo obbligati a stare lì, eh? Io solo vengo da lì, ma posso viaggiare in fretta ovunque, anche come gruppo, non sentitevi limitati nella creazione da questo. Meglio ancora se gente da tutti i posti diversi si è unita dopo mille peripezie.[/p]


Io sono un sacerdote. Posso venire da dovunque, se il sole invitto mi manda una visione per dirmi di andare a est, io brontolo e vado a est. Quindi gente da tutta la creazione va sicuramente bene (ecco, però, visto che abbiamo l'Haltan, meglio limitare i Linowan).

Lo dicevo perché hai messo:

Character Seed: Liberare la soglia dell'Est dall'influenza del Reame e della Gilda

al che io non so come funzionano i seed, ma mi pare di capire che il tuo personaggio è interessato a combattere in particolar modo per l'est, cosa che generalmente è più facile stando nell'est. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #94 il: 2010-02-01 17:16:38 »
Dipende. Posso anche essere ovunque, ma se esplodo la gilda e ne divento il capo, ho completato il seed XD Senza contare che voliamo/corriamo/viaggiamo. Insomma... Ci si muove. XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #95 il: 2010-02-01 17:45:13 »
Ecco la versione beta:

Nome: Greel, La Luce nelle Tenebre.
Concetto: Eroe schiacciato dal proprio inevitabile Destino
Passione: Gloria
Mark of Power: Casta: Notte. Un'enorme aura brillante bianco latte, a forma di fiamma, che si sprigiona quando combatte.
Setting Seed: Il Ritorno dell'Imperatrice Scarlatta(se a tutti va bene)
Group Seed: BOH
Character Seed: Liberare la soglia dell'Est dall'influenza del Reame e della Gilda
Tratti:
-Il mio destino è cambiare il mondo.
-"Non sapevi con chi cazzo avevi a che fare(cit.)"
-Sono l'allievo del Drago dell'Ombra d'Ebano
Skill:
-Casta: Notte 4
-Endurance 3
-Coraggio 2
Difesa: 5
Ferite: 3

Poteri:
-Schivata delle Sette Ombre III (Resilience)
-Tecnica di Immunità a Tutto (Body Resistance)
-Attacco Del Vortice di ferro (Whirlwind Attack)
-Maestosa Presenza Raggiante (Conjuring Darkness)
-Attacco Nebbia sull'Acqua (Shadow Strike)
-Danza Impetuosa Delle infinite Piume Nere Sfuggenti (Heroics)
-Soulbound Weapon IIII
-Multisoul I
-Quickdraw

SoulBound:
La Torre dell'Anima Solare: Una Grande Daiklave che splende dei colori dell'arcobaleno-Shining,Frost Aura, Fire Aura, Shock Aura, Shielded.
Frangi-Luce: Una coppia di Daghe a serramanico da lancio, ritornano nelle mani del lanciatore teletrasportandosi-Quickened, Maneuver Boost, Soulcharge.

Background: Greel è un uomo dell'est: Alto, possente, abbronzato, i capelli neri come l'ebano e gli occhi verde acqua. È nato in una buona famiglia, membro di una tribù di predoni che vivevano nelle terre degli sciacalli. È cresciuto in modo precario, ma con una famiglia che gli ha insegnato i valori della libertà, della giustizia, e del dovere. Un giorno tutta la sua famiglia venne sterminata dal reame, e quel giorno lui scoprì che il suo clan ospitava un culto clandestino di adoratori del sole invitto. In quel preciso istante si compì la sua Esaltazione. Nella profondità del bosco, la paura come sua unica compagna, il sole venne a fargli visita. La paura fu sostituita dall'odio e dalla brama di vendetta. Per oltre un anno il suo scopo della vita fu solo il trovare e uccidere quelli che avevano ucciso la sua famiglia. In quel periodo si rese colpevole di 29 efferati omicidi, finchè l'ultimo cadavere non ebbe pagato il suo debito. Ma quello che rimase non fu soddisfazione, ma solo un enorme senso di vuoto. Per mesi vagò senza meta fino a trovare la città di Nexus. Lì conobbe la schiavitù, la disperazione, la povertà, e il dispotismo. In quel momento la sua vita assunse un nuovo significato.

Links:
-Cynis Z'sai-ya: unica sopravvissuta di quelli che hanno ucciso la famiglia di Greel.
-Komainu: Fedele cmpagno di Greel, fu lui a chiamarlo "la Luce nelle Tenebre" e fu lui a convincere Greel del suo destino. Non lo vedo da tanto.
-Chiyo, mia sorella che credo morta da anni.
-Korlis: capo della gilda di Nexus, mio mortale nemico.
-Il Drago dell'Ombra d'Ebano, il mio maestro.

Tutto questo è totalmente e inesorabilmente provvisorio.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #96 il: 2010-02-01 17:51:14 »
io lo faccio poi domani ora torno al mio studio di follia liquida
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #97 il: 2010-02-01 17:52:44 »
Bravo
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #98 il: 2010-02-01 17:59:16 »
Bello il Greel! Io ci sto pensando pian pianino.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #99 il: 2010-02-01 18:03:22 »
Io sono ancora indeciso se tenere il modello Soulbound. Se qualcuno vuole specializzarsi al posto mio su sciami e squadrette io mi customizzo senza armi per singoli +_+

Ah raga, ho la Darkness, prendete Shadow Strike! XD

P.S.: ho pensato di customizzare il colore della Darkness.... Invece di fare oscurità... Faccio luce abbagliante e nessuno ci vede più una cippa. ^^
« Ultima modifica: 2010-02-01 18:04:16 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #100 il: 2010-02-01 18:07:49 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ah raga, ho la Darkness, prendete Shadow Strike! XD
ottimo mi serviva, ma non mi piaceva prendere darkness :D
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #101 il: 2010-02-01 18:07:55 »
Shadow Strike allora lo prendo io, poco ma sicuro :°D
E sto pensando di fare un pimpaggio grosso di Soulbound (sfruttando Soulsmith e Immediate Imbuement, insieme a Improved Grip) per avere 'artigli chimerici' o qualcosa del genere, insomma garantire tanta versatilità.
« Ultima modifica: 2010-02-01 18:16:03 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #102 il: 2010-02-01 18:12:16 »
Bravi! Sappiate anche che con Heroics divento polivalente, facendo tutto ciò che è possibile fare con un Goal, cioè:
Citazione
- lower the enemy’s stats (defense or competence, usually)
- boost the PC’s stats
- cause strike rolls with dice of their own (instead of taking them out of
  someone’s Strike Pool)
- make future strikes elemental (fire-based, etc.)
- inflict any of the conditions
- remove any of the conditions
- block one or more of the powers of an adversity
- lower one of the adversity’s pools
- temporarily grant a new power to a PC


La forza scorre potente negli Achievement. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #103 il: 2010-02-01 18:17:12 »
Quasi quasi, avendo la stregona, ci faccio pure io il pensierino... :Q_ Due forti negli Achievement sono ridondanti per te ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #104 il: 2010-02-01 18:18:28 »
Citazione
Due forti negli Achievement sono ridondanti per te ?


No. Per niente. Ò_Ò

P.S.: OT/devo rispondere a Solipsist, non mi ero accorto che avevi risposto, OMG. Sry
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: