Autore Topic: [PbF][Anima exalted] organizzazione  (Letto 55638 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #105 il: 2010-02-01 18:19:16 »
io avevo pensato al warstrider come soulbound(antisquad/swarm)
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #106 il: 2010-02-01 18:26:02 »
Ok allora, dopo che hai postato il tuo PG vedo se modificarmi PVP XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #107 il: 2010-02-01 18:27:09 »
Ok, io penso che avrò la combinazione: Improved Grip II, Weapon Upgrade III, Soulsmith IV, Immediate Imbuement II. Mi ciuccia praticamente ogni altro potere (mi sa che avrò da rinunciare a Shadow Strike, che un Resilience II o III vorrei averlo e magari un Maneuver Boost), ma penso che possa essere figo e versatile.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #108 il: 2010-02-01 18:30:35 »
Ah beh... Sicuramente ti buildi la Weapon quando e come vuoi XD

Puoi anche solo avere la resilience a 2, tanto in soulbound puoi metterci shielded, quickened, maneuver boost, ecc...
Shadow Strike ti serve, altrimenti dei Charge non te ne fai niente. A meno che non prendi Herics, e tutto va bene XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #109 il: 2010-02-01 18:34:56 »
shadowstrike lo piglio io allora
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #110 il: 2010-02-01 18:36:19 »
Sarebbe meglio se lo prendessero tutti, mi fa sentire meglio a avere sprecato un potere, una azione, e 2 Charge ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #111 il: 2010-02-01 19:21:25 »
Ecco la mia alpha.

Nome: Nila Mantonotturno, Strega Regina delle Giungle
Concetto: Strega-scienziata
Passione: Anger ?

Mark of Power: Lunare - Luna Nuova.
Anima: orso nero (riflessi blu)
Tell: occhi di orso e striature di pelo sotto di essi.

Setting Seed: Il Ritorno dell'Imperatrice Scarlatta(se a tutti va bene)
Group Seed:  [ La profezia del Siderale? ]
Character Seed: Fermare l'Imperatrice per donare libertà selvaggia alla Creazione
Tratti:
- Un debole per ogni esperienza nuova
- Greel, sposo ancestrale. Turbata dai vaghi ricordi della vita passata con lui.
- “Nessuno può dirmi cosa fare.”

Skill:
- Casta: Luna Nuova 4
- Incutere timore ? 3
- Senso del terreno ? 2
Difesa: 3
Ferite: 3

Poteri:
- Pelle Temprata dell'Orso (Resilience I)
- Oscurità Blu Straziante (Shadow Strike)
- Supremazia della Strega Cangiante (Heroics)
- (potere da Lunare) Forma della Bestia

SoulBound: Artigli di Wyld, le sue stesse mani.
Improved Grip II, Weapon Upgrade III, Soulsmith IV, Immediate Imbuement II

Attuale configurazione: Maneuver Boost, Multi Strike, Protection

Background: una donna alta, bellezza voluttuosa e torreggiante. I capelli sono blu, gli occhi ursini e magnetici spesso chiusi in espressione serafica, la pelle bruna del colore degli alberi di Halta. Veste sempre di un colore diverso, con tessuti che evidenziano la sua figura.
Nata a Halta da cacciatori, nelle estreme propaggini a Est, durante una battuta di caccia si scontrò con uno squadrone di barbari e finì sotto il Wyld nella più piena potenza. Ma sotto le tempeste di caos mutante Nila sopravvisse, e ne uscì mutata come Figlia di Luna. Sopravvissuta alla sua famiglia e ad alcune generazioni, protesse Halta per molto tempo ma capì che la terra degli alberi non era abbastanza, o che era l'unica cosa su cui non voleva sperimentare. Allora andò a Sud, e trovò il favore della grande divinità della giungla, e poi vagò per gli angoli della creazione alla ricerca di nuove scoperte e segreti stregoneshi. Strappò a fazioni in guerra il comando di Mahalanka, rimasta orfana della sua antica padrona, e divenne Regina Stregona.

Links:
- Arilak l'Invisibile*, dea della giungla dell'Est: mentore, amante, ora rivale. Odia ogni cosa connessa al Wyld ed è dietro ad un attacco che ha ucciso molti fra i seguaci di Nila. Ora è alleata all'Impero ?
- Unghie-di-fata, Chimera, primo frutto duraturo dei suoi esperimenti su resti di Raksha. Instabile. Attualmente fuggito.
- Mahalanka, antica Sperimin, la sua dimora e città degli stregoni. Non ha ancora padroneggiato ogni suo segreto.
- La sua corte di animali, ibridi e sanguedivino, quasi un serraglio di ogni creatura del mondo. Nila cerca sempre nuovi seguaci di nuove specie.
- Halta è la sua prima casa, la piccola forma della sua utopia.
- Ha vaghe memorie della sua prima vita: era uomo, e sa di avere fatto qualcosa di terribile contro il suo sposo Solare.

*: lo ammetto, è colpa anche di Suna e delle sue illustrazioni :°D
Accetto anche commenti poi, specialmente se si rivelasse un po' debole come BG e links. E vorrei avere posto per un Abissale, ma temo di avere già scritto troppo.
« Ultima modifica: 2010-02-02 00:33:41 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #112 il: 2010-02-01 20:44:03 »
alfa senza link


nome: Ombra scarlatta
Concetto: Battaglie, esperto di arti marziali,
          ha visto la fine del mondo e cerca di scongiurarla.
Marchio: simbolo di casta
Passion:Anger

Setting Seed: Il Ritorno dell'Imperatrice Scarlatta(se a tutti va bene)
Group Seed:
Character Seed: ho visto la fine del mondo e i miei compagni sono gli unici che possono fermarla.

Tratti:
Impedirò l'arrivo della fine
Non sai con chi hai a che fare ragazzino
Ho guidato i passi di Hanani fino a farla riunire al circolo


Skill:
-casta:battaglie
- onethousand blade
-Stealth


Poteri:
Corpo del toro(resilience II)
Ombra assassina(shadow strike)
Furore di Marte(fire storm in versione holy e non fire)
Unlimited blade works(Force attack, fanmail a chi becca dove l'ho copiato tozzie escluso)
Forma delle mille spade(empower)
Principio di moto(Charge boost 2x)
Super combo strike

soulbound IIII
Multisoul I
Quickdraw


Soulbond:
Babylon: bracciale che mette in contatto con il santuario delle armi siderali nella citta celeste
tutto può essere preso, ma tutto va restituito.
Ultimate weapon(Holy aura, elementa surge, quicken, Area Strike, Manouver Boost)
Vento rosso: Warstrider regale alato equipaggiato per dare la caccia agli eccelsi, è imbevuto col potere del fuoco.
ultimate weapon(Protection, Strike boost, Power Strike, Charge boost, Fire aura)


Un uomo alto vestito coi colori di marte, biondo capelli corti e occhi azzurri.
Nato tra le terre del Nord, portato fin da Bambiono  Yu-Shan per divetare un siderale della fazione del bronzo come era suo destino, per 150 anni si è allenato dopo la sua esaltazione.
Tra i migliori marzialisti di tutta yu-shan ha avuto accesso al santuario degli artefatti e ad un personale warstrider.
Passarono altri 50 anni e il corpo rimaneva giovane grazie al potere della vergine delle battaglie, ma una visione una notte lo sconvolse, il mondo sarebbe finito,
la fazione del bronzo era in errore e solo degli anatema potevano salvarlo, prese i suoi artefatti e si mise in viaggio per trovare questi che sarebbero stai gli eroi di tutta la creazione.


link:...
« Ultima modifica: 2010-02-02 15:13:53 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #113 il: 2010-02-01 21:01:23 »
:°°°°D quella citazione e Babylon sono uno splendore.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #114 il: 2010-02-02 00:46:17 »
Ok, io comincio, poi mi date una mano?


Nome: Vento Inquieto
Concetto: Sacerdote riluttante
Passione: Compassion

Mark of Power: Solare - Zenith
Anima banner: il suolo intorno a lui comincia ad apparire cosparso di sabbia dorata e luminescente. Poi il caldo vento del deserto si risveglia, sollevando i piccoli granelli, fino a diventare una tempesta tagliente e furiosa, che poco a poco assume la forma di un grande leone.

Setting Seed: il ritorno dell'Imperatrice
Group Seed: la profezia del Siderale
Character Seed: Riportare l'ordine nella Creazione, un ordine che dia a tutti uno spazio per prosperare.

Tratti:
- Gli dei ascoltano la mia voce.
- Il mio tocco infiamma, il mio ricordo riscalda.
- Niente male. Ma adesso tocca a me.

Abilità:
- Casta: Zenith
- Lancia?
- Medicina?

Avrei messo una cosa come Cacciare, ma Survival era un'abilità da Zenith, quindi sarebbe compresa nell'abilità di casta, no?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #115 il: 2010-02-02 06:58:16 »
Beh... Visto che tanto le skilll le usi solo in combattimento difficilmente ti tornerà utile cacciare XD Comunque sì, ogni cosa che riguarda orientamento, resistenza, sopravvivenza e insomma "Survivor" nell'isola di Lost è compresa in Zenith, soprattutto le cose sovrannaturali, perchè tutti gli eccelsi sono capaci a sopravvivere in un'isola deserta, ma solo uno zenith può fare un fischio e fare arrivare un branco di animali che lo aiutano felici alla biancaneve e ogni giorno farsi un banchetto nuziale XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #116 il: 2010-02-02 08:41:22 »
Mi piace che usi la lancia. Ma ancora di più voglio vedere i Link *_*
La mia invece dite che funziona?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #117 il: 2010-02-02 08:59:13 »
Fabio la tua mi sembra vada benissimo. Come Passion potrei consigliarti Love(Greel), per ragioni interessanti. Se io ho Anger, e tui Love, ogni volta che mi attaccano Charge io e te, e se mi feriscono altro Charge per te. ^^

Per le Skill, penso che Intimidate ci stia bene, però la metterei a due, mentre senso del terreno penso sia bellamente inclusa in Luna Nuova, visto che tecnicamente ha tutti i Charme degli attributi Mentali, quindi in tutto ciò che riguarda la percezione, i riflessi, l'acutezza, l'intelligenza, ecc... È beduinamente inclusa in Luna Nuova. La differenza tra Skill Solari e Lunari è semplicemente questa: quelle Solari fanno intendere enorme addestramento, capacità sovrumane e eccellenza nella tecnica, quelle Lunari fanno intendere predisposizione naturale, dono di talento geniale, e predisposizione alla bestialità

Per il Mark of Power: direi che lì rientra tutto, Marchio, tatuaggi, Aura e Tell.

I Tratti mi piacciono assai, però "un debole per ogni esperienza nuova" secondo me potresti renderlo meglio per quello che riguarda la versatilità e il caratteriale... Magari un "Ogni cambiamento è cosa buona e giusta", oppure "Sono curiosa a livelli allarmanti".

I poteri mi piacciono, però mi rendo conto a questo punto che Shadow Strike non ti serve a molto... Magari qualche potere Charge particolarmente doloroso? Come un pompaggio globale, un condition di massa, oppure una cura o un drenaggio?
Come configurazione iniziale della Soulbound toglierei lo Strike e metterei Quickened.

Per il potere da Lunare alla fine li avevamo approvati? A me sembravano squilibrati come differenza di potenza dei vari tipi di eccelsi, ma se vogliamo approvarli va bene.
In tat caso però vorrei capire cosa è Fear, visto che la mia spada e i miei coltelli farebbero quello.
Con quelle regole, è possibile impugnare armi di un diverso materiale? Perchè se sì tutta la vita coltelli di Metallastrale che sono OMG
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #118 il: 2010-02-02 09:02:46 »
Tanto per capire cosa è Fear ecc... Questa è la lista di Condition esistenti da manuale, potremmo inventarcene di nuove, anche sgrave, pe farci poteri sopra, slot da più di (1) di SB Weapon, e altro ancora. A me preme particolarmente sapere se alla fine approviamo quei poteri degli eccelsi e dei materiali, e quindi capire cosa fa l'Oricacca.

Citazione
Blinded
While this condition is in effect, the character has to subtract 1 success from any
and all rolls that she makes.

Darkness
This is an overarching condition that works like Blinded on everyone in the
conflict until it is removed. It does not stack with Blinded.

Darksighted
The character is not affected by Blinded or Darkness conditions.

Empowered
This condition adds 1 bonus die to the character’s strikes.

Poisoned
Until this condition is cleared, the character loses 1 action die from her Action
Pool at the beginning of her turn. If the Action Pool is empty, the condition has
no effect.

Quickened
This condition adds 1 bonus die to the character’s maneuvers.

Shielded
This condition adds 1 point to the character’s defense.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima exalted] organizzazione
« Risposta #119 il: 2010-02-02 09:24:21 »
Gh, diventerò l'uomo delle fanciulle con Love :°D Ci può stare, però!
Sulla Skill allorà stavo pensando quella da 3. Stregoneria direi che è già impacchettata in Luna Nuova, poi vabbè, Senso del Terreno l'avevo inteso anche in modo mistico-sborone (il Lunare, forte del legame con la Creazione, fa in modo che sia il terreno stesso ad avvantaggiarlo). A questo punto pensavo come skill a Chimerismo Controllato, per sottolineare ancora gli artigli cangianti, ma non so quanto possa anche quello entrare in Luna Nuova...

Tratti: mi piace "Curiosità allarmante"!

Sul Mark of Power rientra tutto lì, diciamo che Aura e Tell sono 'sottoinsiemi' che ho messo per scriverlo più ordinato XD
Su Shadow Strike, beh, avevo seguito le tue direttive :°D Posso mettere Life Transfer, anche se mi impensierisce un attimo che costi 6 Charge (quando ho pure Heroics che ne costa 4 e per ora non ho Soulcharge sull'arma) e che comunque io non possa, per ora, prendere Mass Effect quindi dovrei sempre dipendere dall'usarlo su singoli. Forse a quel punto meglio prendermi un potere passivo, o Restore. Non vorrei dovere riconfigurare tutto l'assetto della Soulbound versatile, più che altro.
(e mi sono accorto di avere dimenticato uno slot della Soulbound. Mettiamo Quicken, va.)

In realtà anche secondo me il potere del Lunare non è il massimo. Per prima cosa credo che la Bestia debba durare più di un turno, magari tre... e se a turno guadagnasse un SP e un CP ?
« Ultima modifica: 2010-02-02 09:29:08 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: