Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (15/56) > >>

Suna:
Hmmmm... io ho sempre il mio personaggio usato solo durante una sessione di Exalted (eh, ci giocavo anch'io, anche se mi sono disintossicato piuttosto velocemente: mi è bastato scontrarmi con il disastro del crunch), e si tratterebbe una dawn caste artefice di meraviglie sarcastica, sprezzante e poco incline a comandare ("i sottoposti sono solo d'intralcio: se vuoi che una cosa sia fatta bene, fattela da te!").

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Exalted Animas
All Animas and Metals powers work above and beyond maneuvers and attacks.

Abyssal: during each strike you may trade one charge die for an additional strike die
Alchemical: gain one additional health level, up to 4, and increase your action pool by 1.
Dragon Blooded: add 1 die to any Leadership or Squad Tactics power used in combo with this character.
Infernal: during a maneuver, you may also sacrifice one health level in order to gain four charge dice.
Lunar: new power: Form of the Beast. Charge: 4. For the duration of the entire turn, roll an additional Strike die
whenever you strike a foe (not on Goals).
Solar: refresh two Action dice per turn
Sidereal: grants one additional reroll per combat scene on a maneuver.
--- Termina citazione ---

Secondo me così Solari e Siderali sono sgravai, mentre Lunari, abissali fanno cagare. Infernali sono cazzuti, DB mmm...

Exalted Metals

--- Citazione ---
Jade: gain the condition Quickened.
Moonsilver: add one strike die for any strike you make. Ignore restrictions for strike dice when maneuvering.
Orichalcum: spend one additional charge die to inflict the Fear condition on the target.
Soulsteel: spend two additional charge dice on an attack: any 6s rolled remove one charge die from the target
Starmetal: spend one additional charge die on an attack to reroll any failed strike dice

Giada va bene.
Lunargento sì ma non ignori il limite, altrimenti è la fine, al limite metti un tetto più alto(maneuver boost)
Oricalco... Che cazzo è Fear?
Animacciaio:Porca zozza che cazzuto.
Metallastrale: NO. Ma che è? Siete matti? OMFG Ò_Ò

Suna:
Ho specificato che non sono playtestati?
E cmq, è normale e giusto che i solari siano sgravi :D
Anzi che tutti gli exalted lo siano. E' proprio il gioco dove ci si diverte a fare gli sgravati :)

PS: scusa, effetti del troppo lavoro... c'era una condizione che suonava come Fear o me lo sono sognati?
E se Soulsteel infliggesse Hexed?
Sì, sono d'accordo sul dare Maneuver Boost con il Moonsilver.

Cos'ha che non va Starmetal? Mi pareva che molti charm dei Sidereal concedessero reroll.

Francesco Berni:
si, ma in questo gioco è particarmente sgravo ritirare i fallimenti....
e per un charge dice diciamo che il prezzo è bassino dato che non devi neppure più rigenerare i tratti....

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Est... ok. Così faccio lo/a Haltan che viveva quasi nel Wyld :°D[/p]

Ottimo. Adoro Halta. L'ho sempre trovato il più ragionevole modello di equilibrio nella creazione. Questo farà sì che il mio Zenith non litighi con te così spesso come temevo. :)

--- Citazione ---[p]Mario in versione Zenit con risentimento verso il Sole (ho capito bene?)[/p]

Sì, il mio pg crede che la causa di ogni male sia l'abbandono delle proprie responsabilità nei confronti della creazione. Lo hanno fatto i primordiali, e per questo si è dovuto combatterli, lo hanno fatto i solari, e per questo hanno dovuto essere deposti, lo ha fatto l'imperatrice sparendo nel nulla, e lo fanno e continuano a farlo gli dei che non svolgono il loro compito. E tra questi c'è sicuramente il Sole Invitto, che dovrebbe essere a capo della gerarchia, ma se ne disinteressa.

Scena dalla sua esaltazione, dopo il discorso del Sole:

"Come?! -Tu- vuoi che -io- porti giustizia nella creazione? Che ristabilisca l'equilibrio? E tu cos'hai fatto negli ultimi duemila anni? Dov'eri quando c'è stato il Grande Contagio? Dov'eri quando i Sangue di Drago hanno imposto un culto che ti bestemmia, e nonostante questo è una delle poche forme di ordine nel caos totale? Lasci che i Signori della Morte camminino sotto la tua luce, e vuoi che io mi occupi di tutto questo e riporti la giustizia?!"

Lungo sospiro.

"Farò quello che mi chiedi, mio signore, ma non posso garantire che ti piacerà. Farò in modo che la tua luce, quando si riflette su di me, sia un faro di giustizia. Ma la voce delle mie preghiere ti assillerà perché lo sia anche la tua."

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Hmmmm... io ho sempre il mio personaggio usato solo durante una sessione di Exalted (eh, ci giocavo anch'io, anche se mi sono disintossicato piuttosto velocemente: mi è bastato scontrarmi con il disastro del crunch), e si tratterebbe una dawn caste artefice di meraviglie sarcastica, sprezzante e poco incline a comandare ("i sottoposti sono solo d'intralcio: se vuoi che una cosa sia fatta bene, fattela da te!").[/p]

Mi piace. Siamo un po' sbilanciati dalla parte solare, o va bene lo stesso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa