Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]raccontare che la mia lancia, dopo essere stata scagliata,
--- Termina citazione ---
oh no un altro.....
le lance non si lanciano!
weapon nazi fine.
si non c'è differenza è solo colore, corretto.
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
Per come la vedo io, Vento Inquieto si ricorda abbastanza della prima era da aver deciso che meritava di morire. Per questo non ce l'ha più di tanto con la fazione di bronzo, ha discusso col culto degli illuminati, e non crede che i solari in genere possano vantare chissà quali diritti di dominio. Dal suo punto di vista, dovrà governare chi dimostrerà di meritarselo, non in virtù di privilegi di casta. L'imperatrice scarlatta, per esempio, per quello che ne sa, ha salvato l'intera creazione, e il suo regno si merita il suo rispetto per questo.
Gh, su questo saremo incredibilmente d'accordo :°D L'anarcobestia dirà sempre "ce la siamo... o meglio, ve la siete cercata." Magari si scoprirà che nella Prima Era ha pure fatto qualcosa per favorire l'Usurpazione, chi lo sa, ma questo è giusto non predeciderlo. E per la stessa ragione mo vorrà abbattere l'Imperatrice, perchè non si può fermare l'evoluzione e i nuovi cambiamenti che stanno arrivando; vede la Terza Era all'orizzonte, e il Reame non deve essere abbastanza forte da mettersi come barriera e stagnare di nuovo tutto in un ordine immobile.
E qualcosa mi dice che ci divertiremo molto sui flashback :°D
Secondo me non è un problema usare la lancia ritornante come descrivi; magari un disarmo riuscito consisterà nel nemico che la afferra prima che Vento riesca, ed è molto sfizioso.
EDIT: Le lance non si lanciano, le asce non si lasciano. *fugge*
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]raccontare che la mia lancia, dopo essere stata scagliata,[/p]
[p]oh no un altro.....
le lance non si lanciano![/p][p]weapon nazi fine.[/p]
Stai facendo il weapon nazi... in exalted?
Mi dirai anche che i Grand Goremaul non si lanciano, adesso? :)
Fabio Succi Cimentini:
"Non si può lanciare un Mountain Folk!"
:°°°°°°
Francesco Berni:
no assolutamente no, sono nazista solo contro le lance lanciate, poi puoi lanciare anche le case :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa