Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (47/56) > >>

Mr. Mario:
E' un problema di definizione? Gungnir, per dire, è la lancia di Odino, non l'ho mai sentita chiamare il giavellotto di Odino, ma lui la lancia eccome, è fatta apposta. Come chiami le armi dei guerrieri Masai, che sono fatte per essere usate in entrambi i modi?

Francesco Berni:
è una para mia, poi una para ironica, la lancia puoi lanciarla quanto vuoi no problema :P

Il lancio della lancia almeno quella classica(quelle dei guerrieri masai non lo so, non le ho presenti) è un errore perchè il giovallotto di odio è davvero brutto da dire, la lancia ti sembra un arma più nobile quindi in genere anche quando la lanci si dice lancia, ma spesso non è una lancia. o almeno credo :D

spero di aver detto abbastanza lancia per confonderti le idee :D
e nel caso:

fine delle vaccate lanciose dai.
mi dichiaro pareggiato, ma solo per le lance masai.

Mr. Mario:
Chiedevo perché se ti avesse dato fastidio, l'avrei chiamata in un altro modo senza problemi, ma mi arrendo di fronte alla logica dello zucchero filato. :)

Francesco Berni:
no no problema siamo in exalted se non lanci cose che non dovrebbero essere lanciate non è Bello :P

Mr. Mario:
Un po' di domande:

- Quant'è il valore di Difesa base?
- Shielded, Resilience e le varie Resistenze a un elemento sono cumulabili?
- Nelle Manovre, si tira di base l'abilità e 1-3 dadi action. +1 eventualmente per Quickened. + eventuali dadi action dagli altri pg che approvano/applaudono, dico bene?
Ci sono altri modi di ottenere dadi per le manovre? Chiedo perché Maneuver Boost si può prendere 4 volte. Ma prenderlo 4 volte significa che uno conta di tenere 9 dadi, il che è un po' difficile quando senza l'aiuto degli altri al massimo se ne tengono 8. Cioè, se non mi perdo qualcosa, vuol dire essere molto ottimisti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa