Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima exalted] organizzazione

<< < (44/56) > >>

Francesco Berni:
ok va bene, ma io niente messaggi solo visioni :P

Mr. Mario:
Per me va bene.

Mr. Mario:
Tanto per essere sicuro di avere capito bene, noi abbiamo 14 poteri, più un effetto legato al nostro tipo di eccelso, più un vantaggio quando impugniamo un'arma del nostro metallo?

Ai fini del creare un pg, in pratica abbiamo Soulbound Weapon a 2 automatico, o per avere un'arma del nostro metallo bisogna spendere almeno uno dei nostri poteri su Soulbound? Ai fini di Soulsmith e affini, le caratteristiche di un metallo (es. Protection e Shining come suggerito per l'oricalco) sono modificabili?

Emanuele Borio:
Direi che un Artefatto funziona così:
-è una Soulbound con quei poteri di base.
-Se la impugna un Eccelso non del tipo giusto perde un AP a turno.
-Se hai una Soulbound, è automatico che sia di un metallo quindi ha già quei poteri di base.
-Non sono modificabili da nulla. Al limite potremmo mettere un potere ad hoc che stia dopo Soulsmith, che permetta di cambiare il metallo di composizione in ua CHaracter Scene.

Abbiamo 14 poteri, più gli effetti base per essere un tipo di Eccelso. Il vantaggio lo prendiamo da qualunque arma che impugniamo, e ricordo che la Soulbound può essere praticamente quello che volete, ma comunque se è di un metallo diverso dal vostro, un AP a turno per impugnarla.

Fabio Succi Cimentini:
Bello, questo vuol dire che ho le schegge di Lunargento nelle mani. O che le mani stesse, mutate dal Chimerismo, sono di Lunargento. Cool *_*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa