Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Mr. Mario:
Tranquilli, ho detto che ero un novizio quando l'ho conosciuto, non che lo sono ancora. Un altro link che mi tentava molto è Rathess, ma non volevo metterne tanti che poi per unirli bisognava stiracchiare la storia un sacco.
Emanuele Borio:
Premetto che ho letto il manuale base di Exalted(e i relativi manual of exalted power) e fine. Nessun compass, se vi aspettate che tenga realismo storico(del gioco), o che faccia cose riprendendole da altri manuali ecc... Sappiate che non sarà così.(manco so chi è peleps deled, come metà degli altri nomi usciti fin'ora).
Uomo avvisato...
Fabio Succi Cimentini:
Perfect. Per cominciare aspettiamo che le schede siano complete o si può mandare avanti già una Character Scene?
Intanto mi sa che almeno il contesto iniziale va un po' definito.
Emanuele Borio:
Scena iniziale:
Location: Un tempio in cima a un monte, molto in alto. Notte. Piove a dirotto. 8 colonnati alti più di venti metri. Un enorme sole scolpito al centro dell'enorme sala.
Partecipanti: tutti voi, più una siderale della fazione d'oro. Il suo nome è Stella della Marea. È vestita con un bellissimo abito creato dalla quintessenza, che risplende di un dorato caldo e perfetto.
Contesto: Vi siete ritrovati lì perchè avete ricevuto un messaggio che vi comunicava una svolta decisiva verso la salvezza del creato, o la sua eventuale distruzione.
Vi va bene? Vi piace? Si può partire?
Fabio Succi Cimentini:
Ehi, può funzionare assolutamente!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa