Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Cos'è questa terribile malattia per cui la gente (Ezio è il caso più evidente) confonde Mario e Mauro? :D[/p]
--- Termina citazione ---
Dislessia orale? :°
EDIT: I Metalli mi sembrano andare. Teniamo la sproporzione tra Oricalco e Lunargento e gli altri? Animacciaio che infligge Cursed mi piace, ma va regolato. Tipo permettere un uso gratuito di Curse una volta per conflitto.
E questo Potere Lunare mi piace :D
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per i metalli:
Se posso proporre una alternativa, farei in modo che il metallo dell'arma avesse già dentro dei poteri della SB da uno o due slot,
intendi extra oltre quello pagato?
e si mi sembrano più bilanciati di quelli di prima(il metallatrale era davvero eccessivo), i poteri per gli eccelsi li diamo gratis per essere quel tipo di eccelso(così anche i png lo avrebbero in automatica)?
Emanuele Borio:
Idea! Per rendere il Metallastrale migliore, potremmo basarci sui vecchi poteri di casta Siderali e pensandoci bene:
-Metallastrale: Considera la Difesa dell'avversario più bassa di uno e aggiunge un successo agli Strike
Così è davvero competitivo e ai livelli degli altri, senza ottenere ritiri che sono eccezionalmente sgravati e già ottenibili con il potere dell'eccelso.
Prego tutti quanti di commentare le mie idee sui metalli e sugli eccelsi e per comodità le riassumo qui:
Eccelsi:
-Solari: "Tirano il fiato" gratis una volta per turno.
-Lunari: Per 4 Charge, attivano "Deadly Beastman Transformation", che fa recuperare 4 Ap, e garantisce Empower, Quickened e Darksighted fino a fine Conflitto.
-Siderali: sono indeciso tra: Ricavano il doppio dei Charge dalla Passion, oppure, Hanno un ritiro dei fallimenti gratis per Conflitto, Oppure spendendo due Charge ritiro.
-DB: va bene quello di Suna IMHO.
-Abissali: Toughness e Body Resistance automatico?
-Infernali: una volta per Conflitto attivano un Potere a gratis? Magari beccando una ferita?
Metalli:
Se posso proporre una alternativa, farei in modo che il metallo dell'arma avesse già dentro dei poteri della SB da uno o due slot, e un Eccelso che impugna un materiale che non è il suo, perde un AP a turno(come per il Beyond).
Oricalco: Contiene Shielded e chessò... Brighten(per fare effetto luce solare).
Lunargento: Contiene Maneuver Boost e Power strike?
Giada: contiene Quickened(e basta, visto che è un metallo debole)?
Animacciaio: Cursed
Metallastrale: Considera la Difesa dell'avversario più bassa di uno e aggiunge un successo agli Strike
@Fra
Sì, un potere che hanno tutti gli Eccelsi di quel tipo, PG o PNG.
Commentate, sottoscrivete, e firmate XD
@Sempre a Fra
Sì intendo che perde un Action Point a turno, come se fosse nel Beyond di Ghostfield, fuori da qualunque altro usato per Manovre ecc... È stancante armonizzarsi a un metallo non appropriato.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ricavano il doppio dei Charge dalla Passion
direi che per i siderali questo è il più equilibrato probabilmente
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Oppure spendendo due Charge ritiro.
ma personalmente questo mi piace di più
Emanuele Borio:
Ok. A me personalmente vanno bene tutti e due, tanto uno dei due replicas i Flaw e l'altro l'eccellenza profetica, mi va bene anche il secondo.
Il resto? d'accordo? Sottoscrivi? Approvi? Firmi? La accendiamo?(già rollata eh)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa