Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima exalted] organizzazione
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Erembour... La mia sifu XD[/p]
--- Termina citazione ---
A me non ha insegnato le arti marziali, ma forse un po' delle altre arti per cui è famosa. ;)
Fabio Succi Cimentini:
Bello *_* E pure Erembour :°°°D
Fra: e se facessi che Soffio è del Bronzo? Vuoi mettere lo sfizio ad avere l'amore dall'altra parte della barricata?
Francesco Berni:
si si potrebbe fare....
si mi piace pensandoci meglio mi piace
Fabio Succi Cimentini:
Domanda. Qualcuno che non sia Greel* vuole un collegamento al suo in un mio Tratto? Stavo specialmente pensando ad Hanani (rivalità tra manse/luoghi di potere/legami alla ricerca delle rovine di Meru?) o a Vento Inquieto (dato che pare saranno già improntati allo scontro ideologico :°D), ma ho poche idee di come formulare e penso che siamo ancora nella fase di creazione collettiva e bisogno di lanciarsi idee a vicenda.
A parte che, se non fossi già pieno di Link, sarei tentato di inserire anche io il legame con Ebano / Erembour: nella fattispacie Makarios il mercante di sogni, Secondo Cerchio e tizio simpaticissimo..!
*: Meme, non me ne volere a male ma volevo giusto creare un base più solida di legami anche con gli altri personaggi; comunque la Passione e i Link puntano già forti u_u
Suna:
Scusate la stupidità della domanda, ma il GM poi chi lo fa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa