Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (20/70) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]"Ehy aspetta un po'" Sybrina si pone tra Virgil e gli altri due.[/p][p]"Qualcuno vuole sparargli ed è colpa sua? Vi siete bevuti il cervello? Se qui c'è qualcuno che ha fatto qualcosa per amore è Virgil, non quel hmmmm* del sovrintendente, senza offesa. Voglio dire, lui l'ha cacciata di casa, lei è stata male al punto da perdere suo figlio, e l'avrebbe fatto per amore?"[/p][p]Sybrina punta un dito "Non voglio che si parli di punizioni. Hanno perso un figlio, volete farli soffrire ancora di più?"[/p][p]* reprime un insulto a scelta del lettore[/p]
--- Termina citazione ---

Con questo post avevo intenzione di farvi ammettere qua davanti a Virgil che lui non subirà alcuna "punizione". In altre parole era un conflitto. L'avevo scritto di là ma ho sbagliato. Ditemi voi se ricominciamo da là o da adesso. Altrimenti potete sempre cedermi la posta.

Emanuele Borio:
Yo babe!!!

Marco Amicone:
Io no di certo, quindi vada per il conflitto... Suppongo entri anche Eleazer...

Emanuele Borio:
Dichiarazione del Conflitto! Si aprano le danze!!!

Come Posta metterei qualcosa che vada bene a tutti, come questa: Ammetterete che Virgil non deve essere punito?

Va bene a tutti?

Se sì, Virgil entra in Conflitto al 100%. Il suo ambito iniziale è Non Fisico, come penso quello di tutti voi. Si tiri Acutezza+Cuore
Questo è Virgil:
Tanto per gradire mette subito un bel 2d10 in Relazione con i Cani, che quindi va a tirare.

NPC #3: Virgil Hope
Acuity: 5d6
Body: 5d6
Heart: 6d6
Will: 4d6
Trait #1: 1d4
Trait #2: 1d8
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d6
Relationship #1: 2d10 Cani
Relationship #2: 2d10
Blood: 1d6
Sybrina 1d6(da Sangue)

La sua MANO:
#DiceRoller(5d6+6d6+1d6+2d10)

Matteo Suppo:
Ottimo, mi accingo a tirare i miei dadi:

Acutezza + Cuore: 8d6

Mi metto una relazione con Virgil 2d8+1d6 (sangue)

Dopodiché tiro.

#DiceRoller(9d6+2d8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa