Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Matteo Suppo:
Sybrina la stringe tra le braccia.
"Povera, che ti hanno fatto? Non ti preoccupare. Sei in buone mani. Io sono Sybrina. Sybrina Hope"
Sì, ho detto il cognome ben chiaramente xD
imbrattabit:
Gruppo A
Eleazer squadra il dottore ed esita un secondo prima di stringere con fredda decisione la mano tesa del dottore.
"sono Fratello Eleazer"
esordisce senza convenevoli, dopo aver lanciato un'occhiata al compagno.
"vorremmo parlare con lei..." si guarda attorno "...in privato se possibile".
Poi inspira rumorosamente ed aggiunge, quasi a fatica
"se non ci sono pazienti che necessitano di cure urgenti, non ci vorrà molto"
PS anch'io sono d'accordo.
Marco Amicone:
Gruppo A
Osserva abbastanza perplesso Virgil che esce dalla stanzina con in mano un neonato, di sicuro una cosa inaspettata! Comunque non deve lasciarsi distrarre dai modi affabili dell'altro, non gli stringe le mano e lo guarda fisso, per quanto il suo nervosismo glielo consenta.
"Si, dovremmo parlare di faccende urgenti, Fratello Virgil, faccende che riguardano il Sovrintendente e sua figlia, dovresti conoscerli bene..."
PS: Per me è ok, in un pbf direi che è quasi necessario per non far arenare tutto ^^"
Emanuele Borio:
Ok ragazzi, ci siamo ristabilizzati dal Forum ballerino ^^
E ho Backuppato tutto, non si sa mai.
@Gruppo A
Virgil vi guarda entrambi con uno sguardo molto eloquente, un misto di disagio e tristezza, poi abbassa gli occhi:.
L'ufficio è la cosa più strana che abbiate mai visto. È un misto di allambicchi, provette, appunti e strumenti chirurgici, ma anche piume, strani vasi di ceramica con simboli indiani, paioli di legno annerito, e tante pergamene con strani simboli sciamanici, compresa una bellissima pergamena con il dipinto di un'aquila in volo.
.
@Gruppo B
La ragazza stringe impaurita Sybrina, piangendo copiosamente, da un angolo della stanza vedete il ragazzino di prima, nascosto dietro una colonna e stringe in mano un bastone, anche lui impaurito. Al sentire il cognome di Sybrina, la ragazza rimane stupita, si distanzia da lei, e dice:. Tira su col naso:.
Nel mentre il ragazzino, ancora dubbioso, si avvicina cauto, il bastone ancora stretto in mano, e guarda fisso Noah, decisamente ammirato:. E continua a guardarlo ammirato, come se stesse fissando un eroe invincibile.
TAKE THIS! ò_ò
P.S.: sono contento, a volte dovrò anche muovere in modo impudico i vostri PG, se qualcosa non andasse bene, basta che cambiate quello che vi ho fatto fare e pace ^^
P.P.S.: Potreste farmi un favore? Potreste scrivere a inizio post il nome del vostro PG? Solo perchè faccio fatica a ricordarlo ancora. Penso che basteranno due o tre post e poi sarò a posto. Sennò ogni volta devo andare a ripescare il nome in ogni dove. Grazie ^^
P.P.P.S: entro in assetto weekend apocalittico e probabilmente non ci sarò fino a domani notte, se riesco scrocco la connessione da qualche parte, altrimenti scusate per l'assenza. Buon weekend a tutti!
imbrattabit:
Eleazer, gruppo A
Segue il sedicente medico nel suo ufficio, osservando l'inusuale arredamento e gli utensili, che non corrispondono a quel poco che il giovane cane conosce di medicina.
I segni del popolo delle montagne poi, gli strappano una smorfia di disgusto, che diventa poi sdegno quando non trova simboli del Re della Vita nella stanza, come si conviene ad ogni nosocomio.
"il Re della Vita ci difenderà dall'equivoco"
Asserise con sicurezza fondamentalistica, poi aggiunge, con tono di voce incalzante e vagamente accusatorio.
"Mister Virgil, dove ha studiato medicina?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa