Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (62/70) > >>

Ashrat:
Ma porcaccia, nemmeno un 6... le cose iniziano a farsi molto grame...

Proprio quando pensava di essere al sicuro, sente un dolore atroce, nuovo, inaspettato, che gli esplode proprio sotto la spalla sinitra. Si lascia scivolare dal cavallo, gemendo di dolore.

Accuso con 6 3 3 (brrr!)

Rilancio
Con la coda dell'occhio vede il sangue spandersi sul cappotto, impregnare di rosso la stoffa bianca tessuta con cura dalla sua famiglia. Sente un groppo di paura stringergli la gola. Ma l'idea di Cleopha e del piccolo Noah, chiusi in casa e terrorizzati dalla pioggia di proiettili, supera anche il dolore. "Sono forte" mormora. "Non è questo che può fermarmi." Impugna la vecchia pistola e si sporge oltre l'angolo, mirando con la mano destra malferma davanti ai cavalli dei gemelli e aprendo il fuoco. Sono bestie ben addestrate, ma dei colpi mirati nel punto giusto dovrebbero essere sufficenti a farli imbizzarrire, mettendo nei guai i cavalieri...

Ok, escalo ad Armi da fuoco, tiro dentro i tratti "Essere forti serve a proteggere i deboli" e "Conosco più gli animali degli uomini" e i dadi per la pistola (spero vada tutto bene così)

#DiceRoller(6d6+2d4+1d8)

Ashrat:
Bah -.-
Porto avanti 5 6
Obiettivo del rilancio, far imbizzarrire i cavalli dei Gemelli

Dadi rimanenti
1 1 1 1 1 2 3 4 4 4 4 4 4 4 4 5 5
Fallout 3d10

Emanuele Borio:
I Gemelli, spaventati dall'improvviso imbizzarrirsi dei loro cavalli e del tuo correre in mezzo a loro dopo aver subito una pallottola, reagiscono nel peggiore dei modi. Uno per reazione stringe le gambe infilzando il cavallo con gli speroni. Il cavallo si impenna, facendolo cadere sul cavallo dietro di lui, che a sua volta cade. Il gemello che stava sull'altro cavallo riesce non sai come a cadere quasi in piedi, scivolando sul dorso del cavallo, il suo posto sostituito da un quasi-svenuto fratello.

Accuso con 3 3 3 1 1

Fallout: 5d6

Dadi Rimanenti 2, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6, 7

Vai pure Mark! ^^

@gli altri
Andate pure avanti tranzimanzi ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]@triex e lollapalooza
La ragazza sta evidentemente malissimo. Sybrina si accorge che anche con l'acqua, potrebbe non superare la notte. Non beve da almeno 3 giorni, poco ma sicuro, quanto al cibo, non volete neanche pensarci. I suoi vestiti sono caduti per mancanza di carne, e si riescono a contare le costole. Sta davvero male. Alza la mano per andare a carezzare le guance di Sybrina, che in quel momento si accorge con orrore che la donna ha al massimo la sua età, e se non fosse per le condizioni, le assomiglierebbe pure.
--- Termina citazione ---

Matteo Suppo:
Sybrina la porta di sotto in un letto. Le inumidisce le labbra con l'acqua e le fa inghiottire del pane. E' agitata e sconvolta, e prega il padre della vita perché la aiuti a salvarla.

Si è praticamente dimenticata del resto.

imbrattabit:
Ero preso dal combattimento ^^

Eleazer riempie la borraccia ma lascia che sia Sybrina a somministrare l'acqua e ad occuparsi della ragazza. Attende con impazienza che la compagna presti le prime cure alla giovane poi si accosta alla ragazza e tenta un approccio banale "va meglio?" domanda, guardandola in volto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa