Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Marco Amicone:
\\\\Eh, la situazione comincia in effetti a farsi problematica @_@ vediamo...
Rimane rintanato dietro al masso incapace di spostarsi, mentre lo sceriffo ed i suoi uomini si divertono ad usarlo come tiro al bersaglio, ha bisogno di un qualcosa per far desistere gli aggressori...
Approfitta di una pausa nella sparatoria per balzare in piedi, tenendo davanti a se il libro della vita con entrambe le mani. Un gesto completamente folle, ma in fondo per dimostrarsi degno del nonno deve spingersi molto più in là del senso comune...
"Sceriffo! Io sono un cane, un ragazzo che ha scelto al via della fede per un motivo, portare la pace e l'armonia nelle comunità, in fondo il mio e il suo lavoro non sono tanto diversi, non c'è bisogno di usare le armi, porteranno solo a più sofferenza per tutti!"
Allora tirerei per i tratti "Io sono un cane", "Mi sono dimostrato degno di mio nonno", "Dobbiamo rendere la comunità un luogo migliore per tutti, questo è il nostro dovere" e per il libro, l'obiettivo è far desistere lo sceriffo ed i suoi uomini dall'usare la violenza
#DiceRoller(5d6)
Marco Amicone:
Bwah, che pagliacciata, ho tirato tutto il tirabile e nemmeno un 6 T_T
A questo punto mi sa che non posso vincere, abbandono la posta, almeno conservo il 10 o_o
Emanuele Borio:
@Sybrina e Eleazer
La ragazza beve avidamente, ma si vede che non sta bene. A una rapida occhiata Sybrina pensa che potrebbe perdere la vista, poichè gli occhi sono completamente andati. La ragazza risponde alla richiesta di ELeazer "Voi chi siete?"
@Nathaniel e Noah
Quindi Nathaniel abbandona la Posta
Lo sceriffo, vedendo i suoi uomini feriti, si avvicina a Noah, puntandogli la pistola dritto in mezzo agli occhi, uno sguardo assatanato "Come osate? Non capite... Quell'uomo è un mostro! Voi non sapete cosa ha fatto a mia figlia! Deve morire, io sono la legge qui!"
Tira 3d10 degli ultimi due Tratti
#DiceRoller(3d10)
Emanuele Borio:
Punta la pistola verso Noah, lo sguardo che si stringe sulla canna della pistola. Noah vede la scena al rallentatore. Il mantello dello sceriffo che sventola piano, il suo dito che ricarica il cane, il grilletto premuto, la fiamma e il fumo che si sprigionano dalla pistola...
Ti spara XD
7 7
Fallout: 5d6
Dadi Rimanenti 2, 2, 3, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6
Ashrat:
Che razza di modi =_= Ma notevole la scena alla Sergio Leone XD Comunque mollo la posta, ci manca solo farsi ammazzare per un conflitto che non posso vincere.
Mmm... suggerimenti su come schivare un proiettile in fronte a bruciapelo? XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa