Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (59/70) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Mmm... visto che Nathaniel ha un po' più dadi di taglia buona di Noah direi di lasciare i dadi in più a te, Mark, così magari riesci a mettere su qualche rilancio pesante. Che ne dici?[/p]
--- Termina citazione ---

Si ci stavo pensando anche io, probabile che riesca a tirar fuori dadi migliori e magari a vincere un conflitto una volta tanto >_

Emanuele Borio:
Bravi bravi. Tirate tirate... U_U

Marco Amicone:
Ogghei allora... Tiro per l'ambito iniziale di non fisico e sono 10d6, poi i 6d6 per l'influenza di Virgil e fin qui ci siamo.
Per le relazioni ho 1d6 con Virgil ed 1d8 con i Cani, penso la posta dovrebbe avere a che fare con entrambi, quindi vadano tirati, ci stiamo battendo per fare in modo che lo sceriffo non impallini Virgil e per non far allontanare me e Noah, che è un Cane. Beh io li tiro, poi se non vanno bene li tolgo :p

#DiceRoller(16d6)

Relazioni: #DiceRoller(1d6+1d8)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]6d6 per l'influenza di Virgil

EPIC FAIL! I dadi di Virgil sono 2d6 per l'aiuto, e 4D10 di Influenza Demoniaca!!!

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Voi avete un +2d6 per Virgil da tirare nella mano iniziale, e 4d6 di Influenza Demoniaca, tutti da tirare nella mano iniziale di uno di voi due. Decidete voi chi di voi due lo tira.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]EPIC FAIL! I dadi di Virgil sono 2d6 per l'aiuto, e4D10 di Influenza Demoniaca!!!

EPIC EPIC FAIL! è_é

E allora mi tocca ritirare >_

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa