Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Emanuele Borio:
Hai perso TANTI 6, però hai un bel 10 cattivo! ^^
Ashrat:
Bene, tiro Non fisico togliendo un dado a Cuore per il conflitto precedente, in tutto 6 striminziti dadini
#DiceRoller(6d6)
Emanuele Borio:
Si può partire. Mark vai pure che hai la somma più grande. Loro stanno per spararvi per farvi andare via ^^
Marco Amicone:
Erano venuti lì per cercare di risolvere tutto senza ricorrere alla violenza, mentre è la violenza che è arrivata da loro... Sotto forma della banda dello sceriffo dal grilletto facile...
Riesce a buttarsi a terra appena in tempo per evitare la sventagliata di proiettili, che passano invece sulla sua testa senza provocare ulteriori danni...
"Cavolo, cavolo, cavolo!" Dice a se stesso mentre rotola dietro una roccia e si aggiusta gli occhiali per allontanare l'ansia. Fa un bel respiro e spunta fuori dalla roccia imbracciando il suo fucile, mira alla spalla dello sceriffo, per fare in modo che questi non possa più sparare.
\\\\ Ok allora, tiro 2d8 per il tratto degli occhiali, 2d6 per gli occhiali e 2d8+1d4 per il fucile del nonno e 1d6 per "Mio nonno mi ha insegnato a sparare" ed infine escalo ad armi da fuoco, quindi tiro anche i 4d6 per la volontà... Penso anche la roccia conti come oggetto tirato in mezzo, ed essendo ovviamente una roccia GRANDE ed ECCELLENTE... No scherzo, è una banalissima roccia da 1d6 :D
Se qualcosa non torna, ditemi!
Occhiali: #DiceRoller(2d8+2d6)
Sparare: #DiceRoller(4d8+5d6+1d4)
Banalissima roccia da 1d6: #DiceRoller(1d6)
Marco Amicone:
Uh, ti pare che manco un 7 o un 8? T_T Almeno ho recuperato 6...
Comunque, il rilancio rimane quello di prima, l'obiettivo è sparare alla spalla con cui tiene la pistola lo sceriffo per impedirgli di sparare (sperando che non faccia lo scherzo di Inigo Montoya :p)
Rilancio con 6, 5
Dadi Rimanenti: 10, 6, 6, 6, 5, 5, 5, 5, 4, 4, 4, 4, 4, 4, 4, 4, 4, 4, 3, 3, 3, 2, 2, 2, 2, 2, 1, 1, 1, 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa