Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 68435 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #270 il: 2010-04-08 19:35:17 »
"Ragazzina? Sei in casa? Non ti preoccupare, siamo amici!"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #271 il: 2010-04-08 19:37:11 »
@Sybrina e Eleazer
Sentite appena dei rumori strascicati. Nulla più. Sembrano provenire dal piano di sopra.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #272 il: 2010-04-09 09:30:32 »
si lascia scappare un sorriso malizioso vedendo che la donna non esita un secondo ad entrare.
La scena di disordine sembra incastrarsi bene nel caos in cui versa la situazione del villaggio, si guarda attorno poi viene attratto dai rumori al piano superiore.
Estrae uno dei suoi pugnali da lancio e lo infila sotto la manica, poi sale le scale al piano di sopra, lasciando che sia solo la voce famminile di sybrina a farsi sentire.
« Ultima modifica: 2010-04-09 09:31:34 da lollapalooza »

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #273 il: 2010-04-09 10:24:13 »
"Non ti vogliamo fare del male, siamo qui per aiutarti"

Sybrina sale al piano di sopra con Eleazar fino alla fonte dei rumori.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #274 il: 2010-04-09 11:46:52 »
Noah si spinge avanti a cavallo, restando appena dietro Nathaniel per spalleggiarlo.
"Tutto questo davvero non è necessario, sceriffo. Virgil non è un criminale!"
Terrone che Gioca

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #275 il: 2010-04-09 14:21:14 »
@Sybrina e Eleazer
Giungete davanti a una porta sbarrata con un'asse, e dall'altra parte continuate a sentire i vari rantoli.

@Nathaniel e Noah
Gli uomini dello sceriffo stanno decidendo se spararvi o no, mentre lo sceriffo continua a battere sulla porta. Si apre una finestra dalla stanza di sopra, e la voce di Virgil ne fuoriesce "Ora basta sceriffo! Sta terrorizzando mia moglie e mio fratello! Se vuole posso spararle ora, altrimenti se ne vada!".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #276 il: 2010-04-09 16:35:32 »
Teso come una molla pronta a scattare, fa scivolare via l'asse che tiene chiusa la porta e la apre con il piede quanto basta perchè lui e sybrina possano vedere all'interno.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #277 il: 2010-04-09 16:51:04 »
All'interno della stanza vi è una giovane donna a terra. La sua pelle è secca e piena di tagli, e le sue labbra polverose sono completamente prosciugate. I suoi occhi sono bianchi e velati, e si sta contorcendo a terra. Avrà al massimo 15-16 anni, e la stanza intera sembra chiusa da almeno una settimana.

ENJOY!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #278 il: 2010-04-09 17:04:20 »
"Virgil, stai calmo! Non c'è bisogno di sparare a nessuno, ci siamo qui noi!"
Noha si agita sul cavallo, a disagio. Non ha nessuna voglia di ritrovarsi in mezzo a un'altra sparatoria.
Terrone che Gioca

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #279 il: 2010-04-09 17:12:25 »
A questo punto, io da bravo Master, dico che vi cacciano via a pistolettate.

Dite di sì o tirate i dadi? +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #280 il: 2010-04-09 20:51:49 »
"Re della vita, ma che succede qui?" Sybrina si inginocchia vicino alla ragazza disidratata.

"Serve dell'acqua, presto!"

(Eleazer, se vai tu a prendere una borraccia dai cavalli bene, altrimenti ci vo io che è uguale ^^)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #281 il: 2010-04-10 00:45:35 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A questo punto, io da bravo Master, dico che vi cacciano via a pistolettate.


Sia gli uomini dello sceriffo che Virgil? :o

Se Virgil non ci prende a pistolettate, direi che un conflitto possiamo pure lanciarlo, magari chiedendo anche l'aiuto di Virgil >_< (non mi ricordo se il GM può gestire più di un png nell'opposizione però, che non sia un gruppo... In caso, uno ci prova :p)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #282 il: 2010-04-10 01:10:56 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite][p]Sia gli uomini dello sceriffo che Virgil? :o[/p][p]Se Virgil non ci prende a pistolettate, direi che un conflitto possiamo pure lanciarlo, magari chiedendo anche l'aiuto di Virgil >_< (non mi ricordo se il GM può gestire più di un png nell'opposizione però, che non sia un gruppo... In caso, uno ci prova :p)[/p]


Vi cacciano via gli uomini dello sceriffo. No, il Master non può usare due opposizioni. Virgil vi darà +2d6, poichè ci tiene assai al fatto che restiate lì.
Quando si fa un Conflitto, si guardano le fazioni. Se da una parte i Cani, e dall'altra i PNG, perfetto. Il Master come al solito prende i PNG(tutti insieme).
Se da una parte Cani +PNG, e dall'altra parte PNG, si tirano i Cani di ognuno con aiuto(+2d6 cadauno) dei PNG, mentre il Master tira per i PNG contro di voi.
Se da una parte c'è un Cane, dall'altra un altro Cane, e da un altra altri PNG, ognuno tira per se(anche se di solito nei conflitti ci sono due fazioni al massimo).
Se da una parte c'è un Cane+PNG, e dall'altra un Cane+PNG, tirano solo i due Cani, con i PNG di supporto.
Se da una parte c'è un Cane, e dall'altra un Cane+ un solo PNG(meglio se importante, magari lo Stregone), i giocatori giocano i Cani e il Master il singolo PNG(che può anche avere un gruppo).

Per esempio, se in questo Conflitto Noah fosse dalla parte dello sceriffo, tu tireresti i tuoi dadi(con aiuto Virgil) e Noah i suoi, mentre io quelli del gruppo, oppure tu i tuoi, Noah i suoi(più aiuto del gruppo) e io Virgi, in base a quale PNG sia più importante.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #283 il: 2010-04-10 11:24:33 »
Io ci sono per il conflitto, anche se sarà dura col cavolo che mi faccio cacciare a pistolettate, almeno finché non ho tirato una capocciata nei denti allo sceriffo XD
Terrone che Gioca

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #284 il: 2010-04-10 18:23:33 »
Eleazer rimane un secondo perplesso, poi torna indietro in tutta fretta a cercare dell'acqua per la donna.

Tags: