Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 65606 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #300 il: 2010-04-21 15:25:12 »
Lo sceriffo, vedendoti sbucare da dietro la roccia, si butta a terra istintivamente, sperando di evitare il colpo alla spalla.

Escala a Fisico, e mette il tratto "Un uomo senza la propria arma è un uomo morto".

Sono 7d6
#DiceRoller(7d6)

NPC #2: Sceriffo Hiram
Acuity: 6d6
Body: 2d6
Heart: 3d6
Will: 6d6

Trait #2: 1d10 Io sono la legge
Trait #3: 2d6 Un uomo senza la propria arma è un uomo morto
Trait #4: 2d10 Amo mia figlia
Tratti del gruppo:
I Gemelli 2d6
Relationship #1: 2d8 Cani
Relationship #2: 2d6 Virgil
Relationship #3: 2d8 Violenza
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #301 il: 2010-04-21 15:27:58 »
Dadi Rimanenti 1, 1, 2, 3, 3, 3, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6, 6, 6, 7

Blocca con 6 5

Lo sceriffo apre gli occhi. È a terra. La sua giacca è fumante al livello della spalla. Un colpo di striscio. I gemelli sono rimasti atterriti a guardare la scena. Lo sceriffo si ripiglia "Sparate, bastardi, sparate!"

Tiro per i gemelli
#DiceRoller(2d6)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #302 il: 2010-04-21 15:29:54 »
Rilancio

Dadi Rimanenti 1, 1, 2, 3, 3, 3, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6, 6, 6, 7

I gemelli, come colpiti da uno scroscio di acqua fredda, reagiscono malamente, impugnando le loro pistole e cercando di sforacchiarvi. Il fumo e il piombo vola ovunque. La sparatoria è cruenta oltre ogni limite.

6 6

Dadi Rimanenti 1, 1, 2, 3, 3, 3, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6, 7

P.S.:
NPC #2: Sceriffo Hiram
Acuity: 6d6
Body: 2d6
Heart: 3d6
Will: 6d6

Trait #2: 1d10 Io sono la legge
Trait #3: 2d6 Un uomo senza la propria arma è un uomo morto
Trait #4: 2d10 Amo mia figlia
Tratti del gruppo:
I Gemelli 2d6
Relationship #1: 2d8 Cani
Relationship #2: 2d6 Virgil
Relationship #3: 2d8 Violenza


Mi sono dimenticato di tirare per le loro pistole, vabbè, al prossimo tiro lo faccio U_U
« Ultima modifica: 2010-04-21 15:30:55 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #303 il: 2010-04-23 11:38:25 »
Rimane accucciato dietro la roccia mentre i proiettili rimbalzano su di essa... Beh, non potrebbe fare altrimenti visto che è bloccato sul posto da un attacco di tosse che arriva nel momento sbagliato...
"P-perché proprio ora...?" fa osservandosi la mano macchiata leggermente di sangue...

Blocco con 6, 6 e tiro 1d4 per "Ho questa tosse fin da piccolo..." del tutto inutile ma fa scena :p

#DiceRoller(1d4)

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #304 il: 2010-04-27 00:19:19 »
Appena i proiettili iniziano a volare Noah si china su Rebecca e la sprona, portandosi con lei dietro l'angolo della casa di Virgil, al riparo dai proiettili. Schegge di legno si staccano dalle assi colpite dallo sceriffo e dai suoi uomini.

Escalo a fisico e tiro anche i 2d6 di Rebecca
#DiceRoller(7d6)
Terrone che Gioca

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #305 il: 2010-04-27 00:36:19 »
Ma porcaccia, nemmeno un 6... le cose iniziano a farsi molto grame...

Proprio quando pensava di essere al sicuro, sente un dolore atroce, nuovo, inaspettato, che gli esplode proprio sotto la spalla sinitra. Si lascia scivolare dal cavallo, gemendo di dolore.

Accuso con 6 3 3 (brrr!)

Rilancio
Con la coda dell'occhio vede il sangue spandersi sul cappotto, impregnare di rosso la stoffa bianca tessuta con cura dalla sua famiglia. Sente un groppo di paura stringergli la gola. Ma l'idea di Cleopha e del piccolo Noah, chiusi in casa e terrorizzati dalla pioggia di proiettili, supera anche il dolore. "Sono forte" mormora. "Non è questo che può fermarmi." Impugna la vecchia pistola e si sporge oltre l'angolo, mirando con la mano destra malferma davanti ai cavalli dei gemelli e aprendo il fuoco. Sono bestie ben addestrate, ma dei colpi mirati nel punto giusto dovrebbero essere sufficenti a farli imbizzarrire, mettendo nei guai i cavalieri...

Ok, escalo ad Armi da fuoco, tiro dentro i tratti "Essere forti serve a proteggere i deboli" e "Conosco più gli animali degli uomini" e i dadi per la pistola (spero vada tutto bene così)

#DiceRoller(6d6+2d4+1d8)
Terrone che Gioca

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #306 il: 2010-04-27 00:40:13 »
Bah -.-
Porto avanti 5 6
Obiettivo del rilancio, far imbizzarrire i cavalli dei Gemelli

Dadi rimanenti
1 1 1 1 1 2 3 4 4 4 4 4 4 4 4 5 5
Fallout 3d10
Terrone che Gioca

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #307 il: 2010-04-27 01:35:58 »
I Gemelli, spaventati dall'improvviso imbizzarrirsi dei loro cavalli e del tuo correre in mezzo a loro dopo aver subito una pallottola, reagiscono nel peggiore dei modi. Uno per reazione stringe le gambe infilzando il cavallo con gli speroni. Il cavallo si impenna, facendolo cadere sul cavallo dietro di lui, che a sua volta cade. Il gemello che stava sull'altro cavallo riesce non sai come a cadere quasi in piedi, scivolando sul dorso del cavallo, il suo posto sostituito da un quasi-svenuto fratello.

Accuso con 3 3 3 1 1

Fallout: 5d6


Dadi Rimanenti 2, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6, 7

Vai pure Mark! ^^

@gli altri
Andate pure avanti tranzimanzi ^^
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]@triex e lollapalooza
La ragazza sta evidentemente malissimo. Sybrina si accorge che anche con l'acqua, potrebbe non superare la notte. Non beve da almeno 3 giorni, poco ma sicuro, quanto al cibo, non volete neanche pensarci. I suoi vestiti sono caduti per mancanza di carne, e si riescono a contare le costole. Sta davvero male. Alza la mano per andare a carezzare le guance di Sybrina, che in quel momento si accorge con orrore che la donna ha al massimo la sua età, e se non fosse per le condizioni, le assomiglierebbe pure.
« Ultima modifica: 2010-04-27 01:36:33 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #308 il: 2010-04-27 10:37:44 »
Sybrina la porta di sotto in un letto. Le inumidisce le labbra con l'acqua e le fa inghiottire del pane. E' agitata e sconvolta, e prega il padre della vita perché la aiuti a salvarla.

Si è praticamente dimenticata del resto.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #309 il: 2010-04-27 13:28:35 »
Ero preso dal combattimento ^^

Eleazer riempie la borraccia ma lascia che sia Sybrina a somministrare l'acqua e ad occuparsi della ragazza. Attende con impazienza che la compagna presti le prime cure alla giovane poi si accosta alla ragazza e tenta un approccio banale "va meglio?" domanda, guardandola in volto.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #310 il: 2010-04-28 12:54:44 »
\\\\Eh, la situazione comincia in effetti a farsi problematica @_@ vediamo...

Rimane rintanato dietro al masso incapace di spostarsi, mentre lo sceriffo ed i suoi uomini si divertono ad usarlo come tiro al bersaglio, ha bisogno di un qualcosa per far desistere gli aggressori...
Approfitta di una pausa nella sparatoria per balzare in piedi, tenendo davanti a se il libro della vita con entrambe le mani. Un gesto completamente folle, ma in fondo per dimostrarsi degno del nonno deve spingersi molto più in là del senso comune...
"Sceriffo! Io sono un cane, un ragazzo che ha scelto al via della fede per un motivo, portare la pace e l'armonia nelle comunità, in fondo il mio e il suo lavoro non sono tanto diversi, non c'è bisogno di usare le armi, porteranno solo a più sofferenza per tutti!"

Allora tirerei per i tratti "Io sono un cane", "Mi sono dimostrato degno di mio nonno", "Dobbiamo rendere la comunità un luogo migliore per tutti, questo è il nostro dovere" e per il libro, l'obiettivo è far desistere lo sceriffo ed i suoi uomini dall'usare la violenza

#DiceRoller(5d6)

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #311 il: 2010-04-28 12:57:08 »
Bwah, che pagliacciata, ho tirato tutto il tirabile e nemmeno un 6 T_T
A questo punto mi sa che non posso vincere, abbandono la posta, almeno conservo il 10 o_o

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #312 il: 2010-04-29 17:53:38 »
@Sybrina e Eleazer
La ragazza beve avidamente, ma si vede che non sta bene. A una rapida occhiata Sybrina pensa che potrebbe perdere la vista, poichè gli occhi sono completamente andati. La ragazza risponde alla richiesta di ELeazer "Voi chi siete?"

@Nathaniel e Noah
Quindi Nathaniel abbandona la Posta

Lo sceriffo, vedendo i suoi uomini feriti, si avvicina a Noah, puntandogli la pistola dritto in mezzo agli occhi, uno sguardo assatanato "Come osate? Non capite... Quell'uomo è un mostro! Voi non sapete cosa ha fatto a mia figlia! Deve morire, io sono la legge qui!"

Tira 3d10 degli ultimi due Tratti
#DiceRoller(3d10)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #313 il: 2010-04-29 17:55:38 »
Punta la pistola verso Noah, lo sguardo che si stringe sulla canna della pistola. Noah vede la scena al rallentatore. Il mantello dello sceriffo che sventola piano, il suo dito che ricarica il cane, il grilletto premuto, la fiamma e il fumo che si sprigionano dalla pistola...

Ti spara XD
7 7

Fallout: 5d6

Dadi Rimanenti 2, 2, 3, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #314 il: 2010-04-29 23:07:21 »
Che razza di modi =_= Ma notevole la scena alla Sergio Leone XD Comunque mollo la posta, ci manca solo farsi ammazzare per un conflitto che non posso vincere.
Mmm... suggerimenti su come schivare un proiettile in fronte a bruciapelo? XD
Terrone che Gioca

Tags: