Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (54/70) > >>

Matteo Suppo:
Sybrina guarda in lontananza la polvere dei cavalli dello sceriffo & co, poi assesta una spallata alla porta. Dopo un altro paio di spallate (magari aiutata) riesce a forzare la serratura ed entrare.

Emanuele Borio:
La vecchia porta cede fin troppo facilmente, e cade all'interno della casa con un tonfo sordo. La casa è completamente in disordine. Tutto è tirato come a caso. Odore di muffa e stantio ovunque. Vi pare di sentire mugugnare in casa, da qualche parte, un suono soffocato.

ENJOY! ò_ò

Oggi ho aggiunto 59 commenti! Ma che ca...??? ò_ò

Marco Amicone:
Il cavallo è praticamente sfinito, ma in qualche modo è riuscito a raggiungere lo sceriffo e compagni, anche Noah è lì, spera di poter contare sul suo aiuto...
Smonta da cavallo e si dirige a sua volta verso la porta, che viene abbattuta con estrema facilità dallo sceriffo, rivelando una casa in disordine e mugugni vari.
"Sceriffo! La smetta con questa follia! E... Cosa... Cosa succede qui dentro? Non ci viveva Virgil qui?"

EDIT: Tolte via le parole che non c'entravano nulla!

Emanuele Borio:
Mark... Mi sa che hai confuso, la casa con la porta abbattuta è quella dello sceriffo. Il mio post precedente era per triex e lollapalooza.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mark... Mi sa che hai confuso, la casa con la porta abbattuta è quella dello sceriffo. Il mio post precedente era per triex e lollapalooza.[/p]
--- Termina citazione ---

Ah ecco! Beh allora correggo l'ultima frase!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa