Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (53/70) > >>

Emanuele Borio:
Ecco. Così mi piaci. Attendiamo la nostra amabile Sybrina. U_U

Marco Amicone:
Oddio, mi era scappato di mente o_o di sti tempi ho da pensare troppe cose, argh!

Comunque... Non saprei nemmeno cosa aggiungere in più alla descrizione dell'uscita dal conflitto, in realtà. Insomma, mi sono visto uno lasciato morente dai compagni ed essendo personalmente fin troppo buono, ho deciso di dargli una mano per non lasciarlo morire, visto che beh... Mi sembra anche naturale... O no?

Ad ogni modo, lo stabilizzo senza conflitto? Me la dai vinta quindi?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Ad ogni modo, lo stabilizzo senza conflitto? Me la dai vinta quindi?
--- Termina citazione ---

Zì. Non me ne può fregar di meno se vive o muore XD
Dimmi cosa fai adesso Ò_Ò

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dimmi cosa fai adesso Ò_Ò

Provvedo!

Nathaniel fa tutto il possibile per cercare di alleviare il dolore del ferito, ma non ha tempo per assicurarsi la sua guarigione totale, gli mette un vestito di ricambio appallottolato sotto la testa a mo' di cuscino, qualcuno si accorgerà della sua presenza e si preoccuperà di portarlo in un luogo più consono, lui ha decisamente cose più pressanti da fare...
Monta in groppa a Freccia, è l'ultimo a partire, quindi gli altri hanno qualche minuto di vantaggio, ma il suo cavallo è un buon corridore e forse, se lo sprona al massimo, può ancora fare in tempo. Si dirige verso la casa di Virgil, non può permettere che lo sceriffo compia qualche sciocchezza...

Emanuele Borio:
Diciamo per bontà di Fiction e carità per le mie dita che hai un culo inaspettato, e il tuo cavallo sprinta in iperspazio, e arrivi contemporaneamente a Noah U_U
Prego.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Noah galoppa a più non posso inseguendo lo Sceriffo e i suoi uomini, ma dopo 5 minuti li perde. Giunge a casa di Virgil presumibilmente dopo uno o due minuti che sono giunti lo sceriffo e i suoi uomini. 100 metri più avanti nota lo sceriffo e i suoi uomini con i fucili puntati verso casa di Virgil, lo sceriffo urlante in direzione della casa. "Vieni fuori, maledetto! Ti dichiaro in arresto!" dice lo sceriffo, avvicinandosi a grandi passi verso la porta.

Qui arrivi tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa