Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Wild Rose
Marco Amicone:
Se tutti lasciano tocca lasciare anche a me, sono in minoranza numerica per puro numero di dadi e quel 7 non mi vale la possibilità di lasciare le penne temo (e per la posta non ci perdo il sonno)...
Quindi attendo conferma, se gli altri lasciano lascio pure io...
Emanuele Borio:
Se tutti lasciano hai poco da fare, è abbastanza finita ^^
La Posta se non ricordo male era "Vanno a arrestare Virgil?" o una cosa simile, giusto?
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Per quanto riguarda il fallout del tipo, visto che la caduta di Sybrina l'abbiamo considerata d8, penso sia d8 pure per lui...
--- Termina citazione ---
Beh la caduta di Sybrina era per il cavallo che gli cadeva sopra, ma io a prescindere pensavo d8 per il coltello, però se mirava al fucile, però se ho accusato in quel modo... Boh. Io voto per D8. Voi?
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]In caso 3d10 quanto sono brutti? ò_ò
Abbastanza da averci paura. Potresti avere niente come starci secco, è tutto a random ^^
Se tutti lasciate ditemelo che tiro il Fallout e narro.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La Posta se non ricordo male era "Vanno a arrestare Virgil?" o una cosa simile, giusto?
Più precisamente era fermare o meno lo sceriffo, quindi lo sceriffo (e combriccola) ora va da Virgil. Poi quel che succede a Virgil, tocca vedere :p
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh la caduta di Sybrina era per il cavallo che gli cadeva sopra, ma io a prescindere pensavo d8 per il coltello, però se mirava al fucile, però se ho accusato in quel modo... Boh. Io voto per D8. Voi?
Il coltello non c'entra visto che mirava al fucile (a meno che non abbia colpito poi anche lui di rimbalzo e lì per lì non ce ne siamo accorti). Ad ogni modo cadere da un cavallo imbizzarrito è un bel volo ed è facile spezzarsi roba, il d8 eventualmente ci sta, ma credo siano quelle cose che dipendono dal gruppo...
In caso sarà anche per colpa della mia paura delle altezze, ma una caduta da cavallo per me è più assimilabile ad una botta di un'arma che ad un pugno, quindi d8!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Più precisamente era fermare o meno lo sceriffo, quindi lo sceriffo (e combriccola) ora va da Virgil. Poi quel che succede a Virgil, tocca vedere :p
Sì era quello che intendevo. Vanno da Virgil con l'intenzione di arrestarlo. Poi cosa succederà è evidentemente da stabilire.
Per il Fallout siamo già in due a dire d8. Aspettiamo gli altri.
Ashrat:
Il primo colpo lascia Noah immobile, incredulo. Hanno sparato. Hanno sparato a un Cane!
Poi tutti aprono il fuoco. Rumore assordante e polvere. Corre indietro, cade a terra e ci rimane, le braccia sollevate a riparare il capo, pregando il Signore della Vita che gli zoccoli dei cavalli intorno a lui non lo calpestino. No, non è così che dovrebbe essere...
Lascio il conflitto... maledetto sceriffo >_
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa