Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (47/70) > >>

Matteo Suppo:
Una bella botta, sì.... Mi sa che lascio la posta. Non riesco neanche a limitare i danni, vabbeh. Vi confermo quando torno.

imbrattabit:
idem, era come giocare a carte scoperte

Marco Amicone:
Eugenio, alla fine potresti provare a tirare dentro "La fede è il mio scudo" che in una situazione del genere si tira dentro da solo, se ti esce 10 blocchi tranquillo, poi da lì stai apposto, altrimenti esci! Potresti addirittura provare ad usare il libro della vita (la fede è il tuo scudo letteralmente!), se fai 6 o più ti basta fare pure meno con i d10...

Per quanto riguarda il fallout del tipo, visto che la caduta di Sybrina l'abbiamo considerata d8, penso sia d8 pure per lui...
Io provo a tirare i dadi del fucile e vediamo come va... In caso 3d10 quanto sono brutti? ò_ò

Succede tutto così in fretta che nemmeno fa in tempo a rendersi conto di quel che succede, ma i suoi riflessi non lo abbandonano e si toglie dalla spalla il fucile del nonno, scarta di lato e prende la mira sull'uomo che gli sta per sparare...

#DiceRoller(2d8+1d4)

Marco Amicone:
Crap -.-

Vabbeh, vedo che fa Ashrat mentre tergiverso...

Ashrat:
Devo farmi due conti ma mi sa che lascio anch'io, se anche tirassi dentro tutto il tirabile non potrei mai mettere a segno un rilancio significativo contro quella sfilza di 6 e 5. E non c'erano nemmeno i dadi demoniaci O.O
Comunque confermo quando torno domani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa